Sony ha ufficialmente annunciato il rinvio di due dei suoi prossimi film attesissimi: Kraven il Cacciatore e Karate Kid. La notizia arriva dopo una serie di slittamenti dovuti agli scioperi di Hollywood del 2023.
Sony annuncia il rinvio di Kraven il Cacciatore e Karate Kid
Il film su Kraven il Cacciatore, il villain dell’Uomo Ragno che fa parte del Sony’s Spider-Man Universe (SSU), è stato posticipato al 13 dicembre 2024. Previsto per il 30 agosto di quest’anno, il film aveva già subito un rinvio di quasi un anno a causa delle agitazioni sindacali: inizialmente Sony aveva fissato la data del 14 febbraio scorso.
Kraven il Cacciatore vedrà Aaron Taylor-Johnson nei panni di Sergei Kravinoff, un immigrato russo determinato a dimostrare di essere il più grande cacciatore al mondo. Nel cast anche Arana DeBose (Calypso), Fred Heichinger (Chameleon), Christopher Abbott, Alessandro Nivola, Russell Crowe e Levi Miller.
Nonostante i legami tra Sony e Marvel Studios, Kraven il Cacciatore non farà parte del Marvel Cinematic Universe (MCU). A meno di scene dopo i titoli di coda esplosive.
Da questo link scopri APPLE TV+, accedi alla prova Gratuita
Karate Kid salta al 30 maggio 2025
Anche il nuovo film di Karate Kid ha subito un rinvio: inizialmente previsto per il 13 dicembre 2024, ora debutterà nelle sale il 30 maggio 2025, per fare posto a Kraven. Ma anche per permettere al film di seguire l’ultima stagione dello spin-off televisivo Cobra Kai.
Il nuovo Karate Kid segnerà il ritorno del franchise originale e vedrà nel cast Ralph Macchio, Jackie Chan, Ben Wang, Joshua Jackson, Sadie Stanley, Wyatt Oleff, Aramis Knight e Ming-Na Wen. Dovremo aspettarlo un anno, ma al suo posto potremo vedere il film di Kraven sotto Natale.
- Statua di Kraven il cacciatore, mitico cattivo di Spider-Man.