Cinema e Serie TVNews

Kraven il Cacciatore: Fred Hechinger sarà Camaleonte nel film

L'uscita di Kraven the Hunter è prevista per il 13 gennaio 2023

Un altro iconico personaggio Marvel apparirà nel film Kraven il Cacciatore. Deadline riporta che la star di The White Lotus, Fred Hechinger, si è unito al cast dell’attesissimo film di supereroi nei panni di Camaleonte, fratello di Kraven.

La storia di Camaleonte

Camaleonte è introdotto per la prima volta nel mondo Marvel nel primo numero di The Amazing Spider-Man nel 1963, un punto fermo della galleria dei ladri del web-slinger. Il personaggio è noto ai fan dei fumetti come un maestro del travestimento, in grado di ingannare gli eroi dell’Universo Marvel, fingendo di essere qualcun altro. Un metodo che ricorda quello degli Skrull che presto appariranno anche in live-action. Camaleonte è già apparso sullo schermo in numerose serie animate, tra cui la serie cult degli anni ’90, Spider-Man: The Animated Series e The Spectacular Spider-Man, dove è stato doppiato da Steve Blum.

Sebbene Fred Hechinger sia meglio conosciuto per il ruolo di Quinn Mossbacher in The White Lotus, lo vedremo a breve nel film in uscita di Scott Cooper, The Pale Blue Eyes. Kraven the Hunter sarà interpretato da Aaron Taylor-Johnson. Per quest’ultimo si tratta della seconda apparizione come personaggio Marvel, dopo Pietro Maximoff in Avengers: Age of Ultron. Anche Russell Crowe si è unito al cast del film, secondo indiscrezioni come il padre di Kraven.

Kraven the Hunter sarà diretto da J.C. Chandor, con una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk. Avi Arad e Matt Tolmach produrranno il film. Arad ha lavorato a tutti i film di Spider-Man dal film di Sam Raimi del 2002, così come alle serie animate Spider-Man: The Animated Series, Spider-Man Unlimited e Spider-Man: The New Animated Series. Il film farà parte dell’universo di Spider-Man di Sony, iniziato con Venom del 2018. L’universo include anche Venom: Let There Be Carnage, il prossimo Morbius e Madame Web con Dakota Johnson. L’uscita di Kraven the Hunter è prevista per il 13 gennaio 2023.

Cosa ne pensate della scelta di Fred Hechinger nei panni di Camaleonte in Kraven il Cacciatore?

Offerta
L'ultima caccia di Kraven. Spider-Man
  • DeMatteis, Jean Marc (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio