Netflix ha pubblicato online un teaser di Knives Out 2 con Daniel Craig, la nuova produzione che farà il suo debutto sulla piattaforma streaming verso la fine del 2022. Scopriamo insieme maggiori dettagli e le prime immagini del sequel.
Knives Out 2 – Le prime immagini del sequel con Daniel Craig
Il film del regista Rian Johnson si mostra al pubblico grazie a un nuovo filmato pubblicato da Netflix. Knives Out 2 porta gli spettatori a seguire una serie di misteri che ruotano intorno ad alcuni omicidi. Nelle breve clip possiamo dare un primo sguardo a una bellissima location, una scintillante costa di una città mediterranea. Immancabile la presenza di Daniel Craig, che sembra salire a bordo di uno yacht insieme al resto del cast principale. Purtroppo della trama non si hanno ancora molte informazioni, è ancora avvolta nel mistero.
La produzione
Nel sequel di Knives Out troviamo al lavoro un eccellente cast con nomi del calibro di Dave Bautista (Guardian of the Galaxy), Leslie Odom Jr (One Night in Miami e Madelyn Cline di Outer Banks). Nel cast è presente anche Jessica Henwick di Matrix Resurrections, che ha convinto il regista Rian Johnson a includerla dopo averla tagliata fuori da Star Wars: Gli ultimi Jedi. Knives Out vede Craig nel ruolo del detective privato Benoit Blanc.
La dichiarazione di Dave Bautista
Dave Bautista che crede che il secondo capitolo di Knives Out sia migliore del primo. In una precedente intervista, l’attore ha dichiarato: “Ho sempre paura di dirlo perché non voglio che nessuno si offenda dicendo che saremo migliori, ma lo penso davvero. Penso che i personaggi siano solo molto più colorati. Penso che le persone lo apprezzeranno davvero“.
Data di uscita
Netflix prevede di rilasciare Knives Out 2 nell’ultimo trimestre del 2022, anche se non è stata ancora annunciata una data di uscita esatta.
Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.