Lo scrittore e regista Rian Johnson ha annunciato su Twitter che Knives Out 2 ha terminato le riprese. Non abbiamo ancora una data di uscita per il sequel, ma con la produzione finita, aggiornamenti potrebbero arrivare a breve. Nel suo tweet originale, Johnson ha usato l’annuncio per complimentarsi con un altro regista, Leos Carax. Il film di quest’ultimo, Annette, è stato presentato in anteprima come apertura del Festival di Cannes di quest’anno. Il tweet di Johnson recita: “Abbiamo appena concluso la produzione del prossimo mistero di Benoit Blanc e ho anche finalmente visto Annette, è incredibile. Mando così tanto amore e gratitudine alla nostra INCREDIBILE troupe e cast e a Leos Carax!”
Il cast di Knives Out 2
Nel cast di Knives Out 2 troviamo Dave Bautista, Kathryn Hahn, Edward Norton, Janelle Monáe, Leslie Odom Jr. e Kate Hudson. Johnson scriverà e dirigerà ancora una volta il secondo film, con un terzo capitolo già confermato dopo un accordo da 469 milioni di dollari con Netflix. Oltre a ottenere il plauso della critica per la sua interpretazione unica del genere criminale, Knives Out ha incassato $ 311 milioni in tutto il mondo. Il tutto partendo con un budget di $ 40 milioni, rendendolo un successo commerciale. Il primo film è stato anche nominato per la migliore sceneggiatura originale ai 92esimi Academy Awards. Un altro motivo per cui i sequel sono diventati così preziosi e perché il prossimo film è così atteso.
Rian Johnson è apparentemente felice di portare avanti il franchise, dato che il regista ha già finito di scrivere la sceneggiatura di Knives Out 3 prima ancora che iniziasse la produzione del secondo film. Knives Out 2 porterà il signor Blanc in Grecia per risolvere un altro misterioso crimine, ma finora si sa poco della sua trama. Tuttavia, dovremmo ottenere una data di rilascio ufficiale di Netflix nei prossimi mesi.
- The disk has Italian subtitles.
- Craig,Evans,De Armas (Attore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)