L’anno scorso Game of Thrones ha terminato la sua corsa di otto stagioni ottenendo punti di vista divergenti dai fan. Ora la star della serie Kit Harington ha finalmente svelato ciò che pensa della fine di Jon Snow. Harington ha risposto a svariate domande dei fan su Twitter, spiegando perché riteneva che il finale del suo personaggio fosse appropriato. “Quando la gente mi dice ‘Vorrei che fossi stato sul Trono, o vorrei che fossi stato con Dany sul Trono’ Non sono d’accordo”, ammette l’attore che poi spiega “Perché il posto di Jon era sempre al Nord. Non sarebbe mai stato felice nel Sud. È come Ned Stark”.
Kit Harington on Jon Snow’s ending in #GameOfThrones
“I could go on about this for hours” pic.twitter.com/B55kOg6HJj
— LF ticket for ArtSpace Type1 in Japan (@purple_dwagon) May 26, 2020
Kit Harington ha anche parlato di ciò che voleva trasmettere nella sua esibizione finale: “Quello che ho cercato di fare con il finale è stato… sai, è stato caricato con questo peso per tutta la serie, ed è un personaggio pesante, ha letteralmente un mantello su di lui, è pesante. E volevo che quest’ultima parte gli desse una sorta di leggerezza. Sta cadendo tutto, tutto ciò che di terribile che ha vissuto, tutto cade mentre si dirige verso Nord”, conclude.
Ricordiamo che Il Trono di Spade è interpretato da Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Emilia Clarke, Sophie Turner, Maisie Williams e Kit Harington. La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos).
Kit Harington sarà uno dei protagonisti di The Eternals
Il prossimo grande progetto di Kit Harington è l’atteso titolo The Eternals, la cui data di distribuzione è al momento prevista per il 21 febbraio 2021. La pellicola, diretta da Chloé Zhao, riunisce un cast molto importante che vede, tra gli altri, Angelina Jolie, Richard Madden e Salma Hayek. Il film si colloca dopo gli avvenimenti narrati nel film Avengers: Endgame, la pellicola con il maggior incasso di sempre al box office nella storia del cinema.
- POP! Vinile
- Game of Thrones
- S7 Jon Snow
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!