Cinema e Serie TVFilm

Kirsten Dunst rivela: “Non sono stata contattata per Spider-Man: No Way Home”

Kirsten Dunst, celebre per aver dato vita al personaggio di Mary Jane Watson nella trilogia originale di Spider-Man, ha recentemente rivelato di essere stata snobbata dalla produzione di Spider-Man: No Way Home.

In una recente intervista ai microfoni di GQ, l’attrice ha fatto sapere di non essere stata contattata per il film. Ecco perchè non abbiamo visto Mary Jane nella pellicola di Jon Watts.

L’assenza di Kirsten Dunst in Spider-Man: No Way Home

C’è da dire che No Way Home è fortemente ispirato alla trilogia di Sam Raimi. Del resto la pellicola ha visto il ritorno di numerosi personaggi. Tra questi citiamo Norman Osborn/Green Goblin, interpretato da Willem Dafoe, Doc Ock (Alfred Molina) e Sandman (Thomas Hayden Church). Nonostante le voci iniziali che suggerivano un possibile ritorno di Dunst e Emma Stone nei rispettivi ruoli di Mary Jane Watson e Gwen Stacy, solo la seconda è stata esclusa per ragioni narrative (legate alla sua morte in Amazing Spider-Man 2).

La domanda posta da Ben Allen di GQ è stata chiara: “Ti hanno chiesto di partecipare al film?”. La risposta di Kirsten Dunst lapidaria: “No, Ma mi sarebbe piaciuto.” Nonostante l’assenza, l’attrice ha quindi espresso il suo interesse a tornare a recitare in film di supereroi. Dunst ha persino suggerito un eventuale approccio indipendente per un futuro film di Spider-Man.

“Sarebbe divertente dire: ‘Ok, prendiamo Tobey Maguire e io e facciamolo in uno strano modo indie, come se fosse un diverso tipo di film di supereroi’. Come hanno fatto con il film Chronicle. Potrebbe essere bello” (via GQ)

Nel frattempo, in attesa di eventuali nuovi progetti, vi ricordiamo che potete (ri)guardare Spider-Man: No Way Home in streaming su Disney+.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio