Cinque eroici animali, pronti a tutto per difendere i propri Regni e, di conseguenza, il mondo intero. Questa è la premessa alla base di Kingdom Force, nuovo programma che debutterà il prossimo 7 settembre su Boomerang. Il network, disponibile al numero 609 della piattaforma di Sky, trasmetterà in prima TV assoluta gli episodi di questa serie appassionante orientata ai più piccoli ogni giorno alle 19.45.
Kingdom Force, nuovi eroi per i bambini su Boomerang
A guidare la squadra di questi intrepidi protagonisti si trova il lupo Lukas. A fargli compagnia ci sono la gorilla Dalia, il tasso T.J., l’orso polare Norvyn e il ghepardo Jabari. Tutti loro sono dotati di tecnologia all’avanguardia per contrastare i disastri ambientali e proteggere i propri Regni e la Natura.
L’universo della serie TV infatti è costituito da cinque territori principali. Si va dal Regno delle Pianure, a quello dei Canyon, passando per quello del Ghiaccio, della Giungla e della Foresta. Al centro, la città di Anopolis, dove ha sede il quartier generale dove i leader si riuniscono per decidere delle sorti del mondo.
Come detto, la squadra è formata da cinque elementi (più uno), ciascuno proveniente da ognuno di questi Regni. Il carismatico Lukas, il leader del gruppo, proviene infatti dalle foreste, mentre il giovane e scattante Jabari è un abitante delle pianure. Più pacato ma geniale è T.J., direttamente dai canyon, dotato di ottime capacità nel campo dell’ingegneria mentre Dalia, originaria delle giungle, è un’esperta di chimica.
Chiudono la formazione il roccioso e leale Norvyn dai ghiacci e il koala Rocket. Quest’ultimo è il responsabile della tecnologia Alpha Mech che permette alla squadra di riunirsi in un grande robot da combattimento, per sconfiggere gli avversari, capitanati dal malefico Dr. Scratch.
Vi ricordiamo che Kingdom Force sarà disponibile su Boomerang a partire dal 7 settembre ogni giorno alle ore 19.45. Siete pronti a seguire le avventure di questi simpatici eroi?