Cinema e Serie TVNews

King of the Hill: in cantiere un revival del cartone animato

Lo spettacolo è stato presentato in anteprima su Fox 25 anni fa il 12 gennaio 1997

Secondo ultime indiscrezioni, i creatori di King of the Hill, Mike Judge e Greg Daniels, sono nelle prime fasi di sviluppo di un revival del cartone animato Fox. Il portale The Hollywood Reporter fa sapere che Judge e Daniels hanno numerosi progetti in sviluppo sotto la loro nuova etichetta Bandera. Netflix ha già ordinato 10 episodi di Bad Crimes, rendendola la seconda produzione di Bandera a essere ripresa dopo Praise Petey di Freeform. Ma non è tutto, poiché, sebbene la compagnia “per ora preferirebbe mantenere segrete le specifiche”, ci sono effettivamente “altri spettacoli in varie fasi di sviluppo”.

Tanti i progetti in programma da sviluppare

Secondo THR, tra gli spettacoli in progetto ci sono cartoni animati di artisti del calibro di Sacha Baron Cohen, Zach Woods, Jimmy O. E ancora Yang e il tatuatore/artista dei graffiti Mr. Cartoon, per non parlare di quello che sembra sarà un adattamento di Dykes di Alison Bechdel. Inoltre, anche se al momento “non sono pronti a condividere i dettagli ufficiali”, Judge e Daniels si starebbero preparando per “il ritorno dell’ex King of the Hill”.

Il secondo grande successo animato di Judge, dopo Beavis and Butt-Head di MTV (che a sua volta è diretto al suo secondo revival sotto forma di film), King of the Hill è stato presentato in anteprima su Fox 25 anni fa il 12 gennaio 1997. Lo spettacolo originariamente è andato in rete per 255 episodi in 13 stagioni, concludendosi il 13 settembre 2009. Tuttavia, dopo il finale di Fox, sono stati trasmessi quattro episodi aggiuntivi, portando King of the Hill’s ad un totale di 259 episodi. Lo spettacolo era incentrato sulla famiglia Hill – Hank (Judge), Peggy (Kathy Najimy) e Bobby (Pamela Adlon) – e le loro vicende nella piccola città di Arlen, Texas.

Già nel 2017 ci sono stati mormorii sul fatto che Judge e Daniels potessero far rivivere King of the Hill per nuovi episodi alla Fox. Poi, nel marzo del 2021, il produttore di King of the Hill Brent Forrester ha rivelato che le trattative per un revival erano, effettivamente, in corso. “Sono sicuro che Greg Daniels e Mike Judge mi uccideranno per averlo condiviso, ma… INFERNO SÌ”, ha scritto Forrester come parte di un Reddit AMA. “Sono in trattative accese per riportarlo in vita”.

King Of The Hill: Season 13 (3 Blu-Ray) [Edizione: Stati Uniti]
  • Mike Judge, Kathy Najimy, Stephen Root (Attori)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio