Dopo l’approdo al cinema lo scorso ottobre, Killers of the Flower Moon arriva in formato digitale e si prepara al debutto in streaming su Apple TV+. Ecco tutti i dettagli su come guardare la nuova pellicola di Martin Scorsese dal divano di casa.
Dove, quando e come guardare Killers of the Flower Moon in streaming
Killers of the Flower Moon sarà disponibile in formato digitale a partire da oggi, 5 dicembre 2023. Il film sarà quindi acquistabile (o noleggiabile) dalle prossime ore attraverso i vari rivenditori digitali, grazie alla collaborazione con Paramount Home Entertainment.
Diverso invece il caso dello streaming. Sappiamo che il film arriverà presto su Apple TV+ ma non è stata comunicata ancora una data ufficiale. Si presume che arriverà in streaming più avanti, magari durante le vacanze natalizie, per sfruttare al meglio il potenziale di pubblico.
Nel frattempo è già possibile acquistare il DVD e il Blu-Ray su Amazon.it
- Killers Of The Flower Moon - 4K Steelbook (Bd 4K + Bd Hd)
- Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Lily Gladstone (Attore)
- Martin Scorsese (Direttore)
Nella recensione del film per Orgoglio Nerd il nostro Mattia ha scritto:
“Nessuno si stupirà se diciamo che Scorsese ha creato ancora una volta un grande film. Killers of the Flower Moon è un’opera che ci porta in un luogo sconosciuto e ci lascia lì ad ambientarci e scoprire tante storie che si intrecciano. Un giallo di cui sappiamo già la soluzione (almeno la intuiamo, almeno in parte) ma di cui siamo interessati soprattutto a scoprire la risoluzione.”