Kiki Layne si è recata su Instagram per discutere del suo recente film Don’t Worry Darling. Sfortunatamente, non è finita per niente nel montaggio finale. Sono circolate voci sulla discordia sul set del film, ma la regista Olivia Wilde e la star Florence Pugh hanno negato che fosse successo qualcosa del genere. C’erano anche voci sui social media su Harry Styles che sputava su Chris Pine alla premiere del film, ma anche quelle voci sono state smentite.
Il post di Kiki afferma: “La cosa migliore di #DontWorryDarling è che ho avuto la fortuna di incontrare @arielstachel. Ci hanno tagliato fuori dalla maggior parte del film, ma noi prosperiamo nella vita reale. Ti amo Ari” Ari Stachel ha risposto al post di Instagram in un commento, dicendo: “Amore mio. Sei una regina e il tuo talento brilla così luminoso, avevo sete allora e ho sete ora”.
Smentiti i vari litigi sul set
Per quanto riguarda le voci di vari litigi sul set, il direttore della fotografia del film ha parlato con The Hollywood Reporter. Ha detto: “Questo è stato probabilmente il set più armonioso in cui sia mai stato. Olivia ha costruito una squadra che ha creduto in lei e ha creduto in tutti. Quando si sente che ci sono voci di acrimonia sul set, le rifiuto. Non era affatto evidente”.
Anche Florence Pugh ha scritto un post, dicendo: “Abbiamo incontrato così tante persone di talento, visitato alcuni luoghi pazzi, lavorato sodo nella polvere del deserto. Questo film è stata una storia così epica su una scala così ampia da girare, il tutto durante il picco del Covid. Per questo, ti sarò sempre grata. A tutti voi che avete contribuito a realizzare questo, la vostra dedizione e il vostro amore sono stati visti ogni giorno – grazie”.
Anche Olivia Wilde, dal canto suo, ha rilasciato una dichiarazione. Ha parlato delle voci con Stephen Colbert. Ha detto: “Non ho altro che rispetto per il talento di Florence, è fantastica. È sul set del suo film Dune in questo momento e non c’è niente di più bello di un’attrice impegnata. Non ho niente contro di lei per nessun motivo”. Don’t Worry Darling è ora nelle sale.