Gli eventi conclusivi di Loki hanno portato il Marvel Cinematic Multiverse a infinite possibilità di narrazione. Ora che la Disney possiede i diritti dei film live-action sui personaggi delle scuderie degli X-Men e dei Fantastici Quattro, il MCU potrebbe cambiare i piani in corso per il multiverso. Kevin Feige spiega che in realtà queste nuove acquisizioni non hanno inciso sul futuro.
“Credo che l’Antico menzioni [il Multiverso] anche nel primo film di Doctor Strange, quando conduce Stephen Strange in quell’allucinante viaggio mentale. – ha dichiarato Feige – Ed è sempre stato uno degli strumenti narrativi più potenti dei fumetti, uno che devi brandire con cautela, perché non ci vuole molto per esagerare, ma anche uno con 80 di storia per i fumetti, e ora più di 20 per i film, e abbiamo abbastanza personaggi per giocarcela in questo modo”, ha quindi continuato.
Kevin Feige ha infine aggiunto: “E poi lo menzioniamo, ovviamente, come parte della farsa di Mysterio in Far From Home. E penso che questi ‘giocattoli’ siano aumentati grazie all’acquisizione di FOX, ma non abbiano cambiato le tempistiche con cui avevamo intenzione di introdurre l’idea del Multiverso”.
Il cast di Spider-Man: No Way Home
Il prossimo film Marvel è Spider-Man: No Way Home, attualmente previsto in uscita il 17 dicembre. Il film vede tra gli interpreti anche Zendaya nei panni di MJ, Jacob Batalon in quelli di Ned Leeds, Marisa Tomei sarà la zia May, J.B. Smoove interpreta Julius Dell. Insieme a loro, completano il cast Tony Revolori nel ruolo di Flash Thompson, Angourie Rice in quello di Betty Brant e Hannibal Buress nelle vesti di Coach Wilson. Willem Dafoe, Alfred Molina e Jamie Foxx riprenderanno i loro ruoli di villain dai precedenti film di Spider-Man. La pellicola sarà distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia. In Spider-Man: No Way Home, per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere viene smascherato.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Jackman, Berry, Mckellen, Janssen, Paquin (Attore)
- Audience Rating: G (audience generale)