Con le feste che si avvicinano, i Marvel Studios stanno per regalare al pubblico Hawkeye, la prima serie Disney+ con protagonista un Vendicatore, che si spera diventi un classico di Natale. Ambientata nella New York post-Blip, nel periodo natalizio post Avengers: Endgame, la serie di sei episodi parla dell’allegra missione di un Clint Barton (Jeremy Renner) ormai ‘in pensione’, che consiste nel tornare a casa dalla sua famiglia in tempo per le vacanze. Quando si presenta una minaccia del suo passato, Clint si allea con l’abile arciera di 22 anni Kate Bishop (Hailee Steinfeld) per svelare una cospirazione criminale che potrebbe rappresentare una minaccia a livello dei Vendicatori.
“Spero che [Hawkeye sia necessario per le vacanze]”, ha detto a Entertainment Tonight il presidente dei Marvel Studios e produttore di Hawkeye Kevin Feige. “È divertente, abbiamo sempre voluto fare una storia [a Natale]. Abbiamo avuto un piccolo pezzo in Iron Man 3 che era la nostra storia di Natale – nessuno la guarda davvero come una [storia di Natale], in un certo senso lo consideriamo un film di Natale. Ma questa, sfacciatamente, è una storia natalizia”.
“Adoro l’idea che sia perenne che le persone possano dare un’occhiata a ogni stagione durante le vacanze di Natale”, ha aggiunto Kevin Feige su Hawkeye. In seguito ha aggiunto: “Adoro il fatto che debutti poco prima del Ringraziamento, si conclude poco prima di Natale. Per la prima volta ottieni un titolo Avenger su Disney+, il che è fantastico. Jeremy Renner, ovviamente, è il migliore, ed è la ragione per farlo. Per fortuna, Hailee voleva lavorare con lui, quindi le abbiamo chiesto di interpretare Kate Bishop, ed è questa coppia che penso renderà le vacanze molto felici”.
Jeremy Renner parla del suo futuro nel MCU
In una recente intervista con GamesRadar+, Jeremy Renner aveva rivelato di essere incerto sul suo futuro nel MCU dopo la serie Occhio di Falco. “Non ho una sfera di cristallo, e non sono un indovino“, ha detto l’attore. “L’ingresso di Hailee, e di questi nuovi personaggi, aprirà la strada a sei grandi episodi. Dopodiché, non ho idea di cosa succederà. Ma questi sei episodi sono piuttosto eccitanti“.
Cosa ne pensate delle parole di Kevin Feige su Hawkeye?
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!