Cinema e Serie TVNews

Kevin Feige conferma che Eros tornerà nel MCU

Il personaggio, fratello di Thanos, è interpretato da Harry Styles

Kevin Feige sta già anticipando il futuro del personaggio di Harry Styles nel Marvel Cinematic Universe, Eros. La scena post-credit di Eternals ha avuto una delle rivelazioni più sorprendenti per il MCU da anni, rivelando che l’ex membro dei One Direction e l’amata pop star Harry Styles ora faceva parte dell’enorme universo dei supereroi. Styles ha debuttato come attore con Dunkirk di Christopher Nolan e recita nel film in uscita di Olivia Wilde Don’t Worry Darling in un ruolo da protagonista.

Parlando con Josh Horowitz per MTV News, Kevin Feige ha confermato che Eros tornerà presto. Feige non ha detto esattamente dove, ma ha affermato che Eros vive nella parte “cosmica” del Marvel Cinematic Universe, quindi sembra probabile che dovremo guardare alle stelle per la prossima apparizione nel MCU di Harry Styles. Non è chiaro se ciò significhi che Eros apparirà in Guardians of the Galaxy Volume 3 o nel nuovo Avengers: The Kang Dynasty, ma altri Harry Styles sono in arrivo.

Kevin Feige parla di Eros

Le avventure di Eros e Pip sono qualcosa di molto eccitante per noi“, ha detto Kevin Feige. “Stai parlando di Ghost Rider, abbiamo Blade, abbiamo Doctor Strange con gli angoli soprannaturali, abbiamo il nostro annuncio di Daredevil e, naturalmente, Spider-Man e abbiamo qualcosa di molto cosmico, e è lì che vivono i nostri amici Eros e Pip”.

Oltre al fatto che è interpretato da Harry Styles, una delle cose più interessanti di Eros è che è il fratello di Thanos. Dato che ha avuto solo una breve apparizione nel MCU e ci stiamo allontanando dalla Infinity Saga. Ad ogni modo, i fan di Harry Styles possono gioire della conferma del suo ritorno al MCU. Di recente New Line Cinema ha rilasciato il nuovo trailer di Don’t Worry Darling, il nuovo film di Olivia Wilde che vede Florence Pugh e Harry Styles protagonisti. Il film ha un cast stellare e promette di raccontare una storia surreale ambientata negli anni ’50.

Offerta
Hasbro Marvel Avengers - Titan Hero Series Blast Gear, Action figure di Thanos (classe Deluxe), di 30 cm, per bambini dai 4 anni in su
  • FIGURA DI THANOS (CLASSE DELUXE) DI 30 CM IN SCALA – Immagina il terribile signore della guerra Titan che minaccia la terra con questa figura di Thanos di 30 cm, ispirata al classico disegno del personaggio dei fumetti Marvel.
  • DISEGNO ISPIRATO AI FUMETTI MARVEL – I fan possono immaginare il Titano pazzo, Thanos, che si scontra con gli eroi in una lotta per il destino del mondo con questa figura di Thanos, inspirata al personaggio degli album di fumetti Marvel.
  • COMPATIBILE CON I LANCIACOLPI TITAN HERO BLAST GEAR (venduti separatamente. Secondo disponibilità.): collega il lanciacolpi Blast Gear (venduto separatamente) alla porta posizionata sulla schiena o sul braccio delle figure della Serie Titan Hero e Titan Hero Blast Gear per lanciare proiettili premendo un pulsante.
  • CERCA ALTRI GIOCATTOLI DEI SUPEREROI AVENGERS - Scova altre figure Avengers e immagina i coraggiosi eroi che difendono il mondo dal malvagio Thanos! Prodotti supplementari venduti separatamente. Secondo disponibilità.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio