Il presidente e produttore dei Marvel Studios, Kevin Feige, spiega perché Black Widow si svolge tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War.
++ATTENZIONE: IL PEZZO CONTIENE SPOILER ++
Ambientato nel 2016, sette anni prima del sacrificio di Natasha in Avengers: Endgame, Black Widow della Marvel segue una fuggitiva Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) in fuga per aver violato gli Accordi di Sokovia e aver aggredito il re del Wakanda T’Challa (Chadwick Boseman) in Civil War. Black Widow è un mini prequel di Infinity War, in cui Natasha, ora bionda, è un membro dei Vendicatori Segreti con Steve Rogers (Chris Evans) e Sam Wilson (Anthony Mackie).
Le parole di Kevin Feige su Black Widow
“Quando stavamo sviluppando questo film, che sapevamo sarebbe uscito dopo [Avengers: Endgame], abbiamo parlato di alcune possibilità e di alcune idee diverse. È sempre stato immaginato dopo l’Infinity Saga”, ha detto Kevin Feige attraverso Entertainment Weekly su Black Widow, che ha dato inizio alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. “C’è un momento molto specifico in Civil War in cui Natasha ha una conversazione con Tony Stark e poi lascia l’inquadratura, e poi un momento molto specifico in Infinity War dove torna a Edimburgo con Sam Wilson e Steve Rogers”, ha ricordato. Poiché Black Widow è ambientato dopo Civil War e prima di Infinity War, Feige ha spiegato che: “Questo film colma quella lacuna in un modo che non si limita solo a quello che ha fatto in quel periodo, ma riempie anche quest’altro aspetto della sua vita che è stato molto importante nella sua formazione”.
Riguardo un possibile sequel di Black Widow, Cate Shortland si è espressa, dichiarando: “Credo che queste ragazze debbano spaccare ancora qualche culo. […] Scarlett è felicissima di lasciare la festa, anche perché non è l’ultima ad andarsene, è stata lei a deciderlo. Non credo che sia interessata a tornare al momento”. Ricordiamo anche che Cate Shortland, in una recente intervista a Variety, ha rivelato che inizialmente non voleva dirigerlo. “Ho detto al mio manager a Los Angeles, ‘Non c’è modo che io possa fare questo film, e non ho capito del perché me lo stiano chiedendo”. In seguito l’opera di convincimento di Scarlett Johansson ha avuto successo.
- Titani della cultura pop e celebrazione si scontrano nella casella di abbonamento Black Widow a tema Marvel Collector Corps.
- Da 4 a 6 oggetti da collezione in ogni scatola, incluso un esclusivo pop in vinile!
- Diversi personaggi Marvel presenti in ogni scatola bi-mensile
- Scatole accuratamente curate dai fan per i fan
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento