A partire dal 20 luglio grazie a Eagle Pictures saranno disponibili in DVD e Blu-ray due imperdibili titoli Yamato Video, azienda leader in Italia nella gestione dei diritti di animazione giapponese. Scopriamo insieme tutti i dettagli di Lupin III – La quarta serie e Ken il guerriero – Le origini del mito: Regenesis in Home Video.
Le origini di Ken il guerriero in Home Video
La prima proposta del quale vogliamo parlarvi è il cofanetto Ken il guerriero – Le origini del mito: Regenesis in Home Video. Il cofanetto, targato Mihiro Yamaguchi, è disponibile nei formati DVD e Blu-ray. Al suo interno troviamo 4 dischi, corredati da 2 booklet esclusivi composti da 16 pagine. In quest’ultimo sono presenti le sinossi degli episodi e i disegni preparatori.
Siete pronti per l’attesissima conclusione del prequel di Ken il guerriero?
Shanghai, anni ‘30, la città dei demoni: Kenshiro Kasumi, noto come Yan Wang (il re degli inferi), è il 62° successore della Divina Scuola di Hokuto. Ancora legato al Chinpan, dopo aver sconfitto il rivale Cartello del Fiore Scarlatto, Kenshiro viene coinvolto in un nuovo scontro che vede schierati su fronti opposti eserciti e maestri di arti marziali, mossi dall’interesse per il misterioso catalogo della speranza.
Lupin III – La quarta serie
In arrivo troviamo anche Lupin III – La quarta serie di Monkey Punch. Esso è edito per la prima volta in Home Video in un cofanetto nei formati DVD e Blu-ray a tiratura limitata.
All’interno sono presenti ben 26 episodi tra cui 2 imperdibili Tv Special, 6 card esclusive, un ricchissimo Booklet e, proposte insieme all’edizione Blu-ray, solo per i canali di vendita online, due action figures di Lupin e Rebecca da collezione.
Questa volta Lupin ha deciso di attuare le sue scorribande proprio in Italia, accompagnato dai suoi inseparabili amici e tallonato dall’instancabile Ispettore Zenigata. Stavolta, Lupin, dovrà anche fare i conti con… una bega coniugale!
- Lupin III - La Quarta Serie - Bd (3 Bd)
- (Created By) Monkey Punch (Direttore)
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.