Ke Huy Quan ha intrattenuto generazioni di spettatori grazie alle sue interpretazioni in “Indiana Jones e il tempio maledetto” e “Everything Everywhere All at Once“. Ora sappiamo che il vincitore di un Oscar si sta dirigendo verso una nuova avventura. Giovedì, i report hanno rivelato che Ke Huy Quan si è unito a “With Love“, un nuovo film d’azione di Universal Pictures. “With Love” segnerà il debutto alla regia per il grande schermo di Jonathan Eusebio, che è stato direttore di seconda unità e coordinatore degli stunt in progetti come “Una notte violenta e silenziosa” e “Obi-Wan Kenobi“.
87North di David Leitch e Kelly McCormick (Bullet Train, The Fall Guy) produrrà “With Love”, che è scritto da Luke Passmore da una sceneggiatura originale di Josh Stoddard (Warrior, Kaleidoscope) e Matthew Murray.
Il personaggio di Ke Huy Quan in Loki e l’arrivo nella serie
Ke Huy Quan si è unito all’Universo Cinematografico Marvel nella seconda stagione di Loki, in cui ha interpretato il tecnico dell’Autorità di Variazione Temporale, OB. Come ha rivelato il produttore esecutivo di Loki, Kevin Wright, prima dell’inizio della stagione, coinvolgere Quan è stato un processo unico.
“Eravamo a Londra, avevo almeno qualche versione dei nostri copioni”, ha spiegato Wright. “Nel modo in cui funziona il processo, sono sempre in fase di riscrittura, ma OB c’era, e la sua scena di introduzione era quasi esattamente come originariamente scritta.”, ha continuato Wright.
“Vorrei dire che era all’inizio della primavera, forse appena due mesi prima di iniziare le riprese. Stavamo facendo il casting. ‘Everything Everywhere All at Once’ era in proiezione a Los Angeles e a New York, ma non era ancora uscito in tutto il paese. Credo che sarebbe uscito la settimana successiva. Avevamo ricevuto una chiamata dal nostro direttore del casting che diceva: ‘Ehi, sto per mettere insieme una lista per OB. Ma prima di farlo, penso che dovreste incontrare Ke, e penso che dovrebbe essere lui. Penso che dovreste incontrarlo in fretta, perché probabilmente entro lunedì, avrà molte offerte per cose diverse.’
La videochiamata e l’ingresso in Loki
“Quindi quel venerdì, io, Justin e Aaron, due dei nostri registi, abbiamo fatto una videochiamata con Ke”, ha aggiunto Wright. “Gli abbiamo presentato lo spettacolo e questo personaggio. Abbiamo condiviso quella scena di introduzione con lui e forse l’intero copione. E poi abbiamo chiamato i grandi nomi quel lunedì; Kevin Feige è salito al telefono con lui e ha detto: ‘Ke, so che hai letto lo script. So che hai parlato con i ragazzi. Davvero pensiamo che dovresti fare questo. Voglio davvero che tu ti unisca alla famiglia Marvel.’ E lui aveva già preso la sua decisione durante il fine settimana. È stato come dire: ‘Ci sono. Sono stato un grande fan di tutto questo per molto tempo.'”.
Ci sarà una terza stagione di Loki?
Al momento Marvel Studios non ha ancora rinnovato Loki per una terza stagione. Una cosa che probabilmente non sorprenderà i fan, date le premesse con cui si è conclusa la seconda stagione. Come ha spiegato Wright sono sicuramente in cantiere ulteriori storie legate alla TVA.
“Stiamo sicuramente pensando a come possiamo continuare a raccontare storie basate sulla TVA e su Loki”, ha rivelato Wright, aggiungendo che “quello che posso dire è che la prima stagione e la seconda stagione sono sempre state concepite come due capitoli dello stesso libro. Vogliamo chiudere questo libro e credo che ci siano molti altri libri sugli scaffali, però.”
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!