Site icon Orgoglionerd

Karmen, l’amore tra la vita e la morte

Karmen, l'amore tra la vita e la morte thumbnail

Karmen è il nuovo graphic novel di Guillem March edito da Panini Comics. Si tratta di una storia profonda, che offre spunti di riflessione sulla vita e sulla morte, tenendo al centro di tutto l’amore. Guardiamo insieme il teaser e scopriamo trama e altri dettagli.

Karmen, la nuova proposta Panini Comics

https://www.dropbox.com/s/fw2uqfu3aldb4ql/Karmen%20Trailer.mp4?dl=0

Tutto ha avuto inizio con un terribile malinteso.

La storia comincia da quella che invece potrebbe sembrare una fine. Catalina, una giovane studentessa, si è appena tolta la vita per amore. La ragazza, spinta dalla disperazione, si è recisa i polsi nella sua vasca da bagno. Karmen è una sorta di angelo, il cui compito è quello di recuperare l’anima di Catalina. Dal loro incontro inizia un viaggio di introspezione, il cui fulcro è l’amore.

karmen panini comics

Un graphic novel abbastanza inaspettato per chi conosce il lavoro dell’autore Guillem March per DC Comics. March ha infatti disegnato Catwoman e Batman per la nota casa editrice di fumetti. La sua nuova opera proposta da Panini Comics, Karmen, è un lavoro sorprendente e profondo, che trasmette la speranza di trovare un modo per sconfiggere la morte. Il tutto è condito anche da un pizzico di umorismo.

Karmen è disponibile in libreria, in fumetteria e negli store online a partire da oggi, 1 aprile 2021, in edizione cartonata e interamente a colori, al prezzo di 24,00 euro.

Se vuoi conoscere qualcosa di più sui lavori di Guillem March, leggi il nostro articolo sulla serie mensile DC Comics dedicata a Joker

L’autore

Guillem March è nato a Palma di Maiorca nel 1979. Scrittore, disegnatore e illustratore, è conosciuto soprattutto per il suo lavoro presso DC Comics. La sua carriera ha avuto inizio nel 2000, quando March ha iniziato a lavorare per la casa editrice spagnola Eros Comix. Nel 2008 arriva la collaborazione con DC Comics. Inizia con Joker’s Asylum: Poison Ivy. Seguono varie serie, tra le quali menzioniamo Azrael: Death’s Dark Knight, Oracle: The Cure, Gotham Gazette e Gotham City Sirens, che lo porta al successo.

Exit mobile version