Il presidente e direttore creativo dei Marvel Studios Kevin Feige ha svelato che in The Marvels Kamala Khan “ruberà” la scena.
Le parole di Kevin Feige
Parlando con Entertainment Weekly, Feige ha discusso di quali sono stati i principali risultati per i Marvel Studios durante la Fase 4, che ha introdotto diversi nuovi personaggi nell’universo cinematografico Marvel in una varietà di film e programmi televisivi. “Spero che impariamo qualcosa su ogni progetto“, ha detto. “Sono stato molto soddisfatto di tutto ciò che abbiamo fatto. Kamala Khan, ad esempio, è un nuovo fantastico personaggio nel pantheon. Sono molto orgoglioso dello show di Ms. Marvel. So anche – e questo è uno spoiler – che essenzialmente ruba la scena in The Marvels, che uscirà [il 28 luglio]. Mi rende entusiasta che le persone, spero, vedano quel film e poi tornino indietro e rivedano quegli spettacoli su Disney+”.
Diretto da Nia DaCosta, The Marvels è interpretato da Brie Larson nei panni di Carol Danvers/Captain Marvel, Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau/Photon e Iman Vellani nei panni di Kamala Khan/Ms. Marvel. Feige non è la prima persona a elogiare il ruolo di Kamala nell’imminente sequel di Captain Marvel; Vellani in precedenza aveva descritto il suo personaggio come il “collante” che tiene unita la squadra.
Iman Vellani parla di The Marvels
“Penso che abbia delle aspettative su come dovrebbe essere questo lavoro di squadra, sai, dai fumetti e da tutte queste storie che sente sui Vendicatori”, ha detto Iman Vellani nel settembre 2022. “Quindi, non è esattamente quello che aveva sognato che fosse, quindi penso che Kamala sia una specie di collante del gruppo e tiene insieme queste ragazze”. L’attrice ha fatto il suo debutto nel MCU interpretando Kamala Khan in Ms. Marvel di Disney+, che da allora ha ricevuto il rinnovo per una seconda stagione.
The Marvels seguirà Kamala mentre “naviga in uno scenario di scambio di corpi con il suo idolo” Carol Danvers, come si vede in una scena post-credit per Ms. Marvel. Secondo DaCosta, l’obiettivo è che il sequel si concentri su “questi personaggi come esseri umani e non necessariamente come supereroi”. Una sinossi del film ha rivelato che Carol, Monica e Kamala devono lavorare insieme per salvare l’universo dopo che Carol ha incontrato “un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree”, che fa sì che tutti e tre i loro poteri vengano coinvolti. The Marvels arriva nelle sale il 28 luglio.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!