La tanto attesa versione in bianco e nero “Justice Is Grey” della Justice League di Zack Snyder è ora disponibile per lo streaming su HBO Max. “Per anni, la #SnyderCut è esistita in bianco e nero e mostrata solo a pochi eletti”, si legge in un tweet dall’account Twitter ufficiale di Snyder Cut. “Justice League: #JusticeIsGray di Zack Snyder, una versione in bianco e nero del film, è ora in streaming su @HBOMax in 4K UHD, HDR10, Dolby Vision, Dolby Atmos sui dispositivi supportati.” Con l’annuncio è incluso anche un breve video di tre minuti, che offre ai fan un’anteprima di come apparirà “Justice Is Grey” sui loro schermi.
Per Zack Snyder la versione ideale è quella in bianco e nero
“Justice Is Grey” è stato mostrato per la prima volta in un teaser in bianco e nero per Justice League nel novembre 2020. Nello stesso mese, Snyder ha dichiarato di voler rilasciare il suo taglio in IMAX in bianco e nero. “La mia versione ideale del film è la versione IMAX in bianco e nero del film”, ha detto Snyder. Per poi sottolineare che: “Questa per me è l’esperienza più fan-centrica, più pura, più Justice League”.
Il cast di Justice League
Justice League di Zack Snyder vede nel cast Ben Affleck nei panni di Batman, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. Oltre a Henry Cavill nei panni di Superman, Amy Adams nei panni di Lois Lane. Troviamo ancora Jason Momoa nelle vesti di Aquaman, Ezra Miller in quelle di Flash. Inoltre troviamo Ray Fisher nei panni di Cyborg, Jeremy Irons nei panni di Alfred Pennyworth, Diane Lane come Martha Kent. Infine Ray Porter come Darkseid, Ciarán Hinds come Steppenwolf, Jesse Eisenberg come Lex Luthor e JK Simmons come Commissario Gordon. Il film è attualmente disponibile su Sky in Italia.