Un nuovo trailer di Jurassic World – Il Dominio svela le due generazioni di esperti di dinosauri a confronto. Con una nuova sfida davanti a loro che promette un livello giurassico di emozioni. Il film arriverà il 2 giugno al cinema.
Jurassic World – Il Dominio, il secondo trailer del film
L’era giurassica sta per tornare. Una nuova emozionante avventura attende Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, protagonisti della saga Jurassic World. Ma questa volta accanto a loro ci sono i veterani che per la prima ci incantarono con Jurassic Park nel 1993. Infatti tornano nei rispetti ruoli la vincitrice dell’Oscar® Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill.
Il regista e architetto della nuova saga Colin Trevorrow spiega che Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione dell’Isla Nublar vista al cinema. Ora i dinosauri vivono e cacciano insieme agli umani, in tutto il mondo.
L’equilibrio è fragile però e un evento inaspettata promette di cambiare il futuro di entrambe le specie. Spesso l’umanità dovrà chiedersi se può rimanere la specie dominante in un mondo dove convive con i più temibili predatori della storia.
Dopo aver incassato oltre cinque miliardi di dollari in tutto il mondo, Universal Pictures e Amblin Entertainment portano nuovi dinosauri mai visti ed effettivi visivi unici nel prossimo capitolo della saga.
Oltre ai protagonisti delle due saghe, troviamo DeWanda Wise, Mamoudou Athie, Dichen Lachman, Scott Haze e Campbell Scott. Inoltre tornano BD Wong nei panni del dottor Henry Wu, Justice Smith in quelli di Franklin Webb, Daniella Pineda come la dottoressa Zia Rodriguez e Omar Sy interpreta Barry Sembenè.
Jurassic World – Il Dominio debutterà in Italia il 2 giugno, solo al cinema.
- Amazon Prime Video (Video on Demand)
- LAUREN LAPKUS, CHRIS PRATT, VINCENT D'ONOFRIO (Attori)
- COLIN TREVORROW (Direttore) - Rick Jaffa (Scrittore) - Frank MarshallProdotto