Scarlett Johansson potrebbe diventare la protagonista del prossimo film nel franchise di Jurassic World. La Vedova Nera dei film Marvel potrebbe correre a fianco dei dinosauri nel prossimo film di Universal, con una data di uscita già fissata per il 2 luglio 2025.
Scarlett Johansson in trattative per Jurassic World 4
Scegli NOW TV – Le Serie TV internazionali, gli Show, i Film più attesi, lo Sport di Sky
Dopo un cambio di regia, con Gareth Edwards (che abbiamo intervistato per l’uscita di The Creator) che prende il posto di David Leitch, il film si appresta a entrare in una nuova era, con un legame diretto con il film originale del 1993.
Steven Spielberg produrrà il film attraverso Amblin Entertainment, mentre David Koepp, sceneggiatore del primo Jurassic Park, scriverà il film: un ritorno alle origini che hanno fatto innamorare un’intera generazione dei dinosauri.
Il film segna una svolta per il franchise, con l’intenzione di presentare una storia completamente nuova, senza il ritorno delle star dei film precedenti. Questo nuovo inizio sembra essere il terreno perfetto per Johansson, che dopo un periodo di film autoriali come Marriage Story, Jojo Rabbit e Asteroid City, è pronta a tornare ai blockbuster. Quest’anno usciranno la commedia romantica e fantascienfitica Project Artemis, dove recita a fianco di Channing Tatum. E anche il prequel animato Transformers One.
Con una filmografia che ha già incassato oltre 15 miliardi di dollari e un franchise che, nonostante le critiche, continua a generare incassi miliardari, Jurassic Park resta uno dei franchise più importanti di Hollywood. Scarlett Johansson potrebbe essere la persona giusta per rilanciarlo? Lo scopriremo per certo il 2 luglio 2025. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
- Officially Licensed Jurassic Park Apparel
- 17JPRK00225A-001
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore