Ieri, a sorpresa, è arrivato l’annuncio del ritorno ufficiale di Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum in Jurassic World 3. Il trio era stato protagonista del capostipite della saga, ovvero Jurassic Park, film cult campione d’incassi nel 1993. Da lungo tempo c’erano rumor su questa possibilità, soprattutto per l’interprete di Alan Grant, ma fino a poche ore fa non vi era certezza.
Jurassic World 3: parlano Jeff Goldblum e Chris Pratt
Insieme all’annuncio hanno iniziato ovviamente ad arrivare i commenti delle varie personalità legate alla pellicola. E si parte proprio da Jeff Goldblum, alias Ian Malcolm, uno dei tre attori che tornerà nella saga in questo film. L’attore aveva già avuto un ruolo minore nel capitolo precedente Jurassic World: Il regno distrutto, ma sembra che in questo caso il suo contributo sarà molto maggiore.
Goldblum ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il seguente post, che lo ritrae insieme alle proprie co-star ai tempi di Jurassic Park. La didascalia contiene una citazione proprio a quella iconica pellicola.
“‘L’hai fatto, brutto figlio di puttana!’ Sono felice come un clam-asauro di potermi riunire con le mie eccezionali co-star del Jurassic Park originale Laura Dern e Sam Neill per il prossimo capitolo di Jurassic Park… In arrivo presto“.
Insieme al commento dell’interprete di Ian Malcolm, arriva anche quello del principale volto del franchise negli ultimi anni, ovvero Chris Pratt. L’attore, diventato anche grazie a Jurassic World uno dei nomi più noti e amati a Hollywood, ha pubblicato un post sul suo profilo Twitter per esprimere la propria felicità in seguito all’annuncio.
Just in case you hadn’t seen the news. It’s finally happening. Get ready for what is absolutely without a doubt going to be the biggest, baddest and best, movie of the franchise. #WeSparedNoExpense ??#JurassicWorld3 https://t.co/hY8OUWUews
— chris pratt (@prattprattpratt) September 25, 2019
“Nel caso non abbiate sentito la notizia. Sta finalmente per succedere. Preparatevi per quello che sarà senza dubbio il più grande, più cattivo e migliore film di tutto il franchise. #QuiNonSiBadaASpese“.
E voi cosa ne pensate? Siete felici del ritorno di Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern in Jurassic World 3?
[amazon_link asins=’B07HQZZ2TF,B07BJRXDCL,B07DCJF16Q’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6ce49a43-25ea-469a-a224-c41bbfcc298a’]