I protagonisti di Jungle Cruise, Emily Blunt e Dwayne Johnson, hanno condiviso dei poster davvero divertenti per annunciare l’arrivo del trailer inedito. Le due immagini pubblicate online mostrano delle versioni alternative della locandina del film prodotto dalla Disney. Il tutto in attesa di quella ufficiale. The Rock, attraverso twitter, ha condiviso un post in cui ammette la sconfitta subita dalla collega nel divertente confronto a distanza. Dwayne Johnson ha accompagnato le immagini con la seguente didascalia: “Come dice il classico di Hank Williams Senior ‘Vinci ancora tu’… Ho provato a superare la mia co-star con la mia versione del nostro poster di Jungle Cruise, fino a quando è risultata vincitrice con un’incredibile schiacciata”. Per poi aggiungere: “Il vero poster e il nuovo trailer arrivano domani”.
As the ol’ Hank Williams Sr classic, “You Win Again” plays…
I tried to one up my costar with my version of our @JungleCruise poster.. til she came over the top with a monster dunk.
Actual poster (and new trailer) drops tomorrow. #shewinsagain #junglecruise ????? pic.twitter.com/33ZY83ILMX— Dwayne Johnson (@TheRock) March 9, 2020
Nel cast di Jungle Cruise troveremo anche Jack Whitehall, Paul Giamatti, Edgar Ramirez e Jesse Plemons. Questi attori saranno i cattivi del film, conquistadores alla guida di una spedizione tedesca. Il progetto live action sarà diretto da Jaume Collet-Serra e racconterà la storia di un capitano (Johnson) che porta la sorella e il fratello (Blunt e Whitehall) in una missione. Lo scopo è quello di trovare un albero che dovrebbe avere l’incredibile potere di guarire le persone. La loro avventura sarà irta di ostacoli con animali selvaggi e una spedizione avversaria pronti a fermarli.
Jungle Cruise uscirà nelle sale americane il 24 luglio 2020
Questo film rientra nella serie di pellicole che lo studio ha sviluppato negli anni ispirandosi alle più celebri attrazioni dei suoi parchi divertimento. Jungle Cruise è una delle icone per gli amanti di questo mondo, essendo presente a Disneyland fin dal 1955, nonché in altre tre location nel mondo. Tra i maggiori successi di questo filone troviamo sicuramente la saga di Pirati dei Caraibi, diventata uno dei franchise maggiormente apprezzati al mondo. Jungle Cruise arriverà nelle sale americane il 24 luglio 2020.