Il mondo del fumetto si arricchisce di nuove e interessanti pubblicazioni che promettono di catturare l’attenzione degli appassionati. Tra le novità più rilevanti, spiccano le edizioni la VARIANT JUNDO ONE con finiture metalliche, laminatura oro e UV. Queste edizioni speciali, disponibili nello store di Jundo, includono titoli come AGAM di Marco Perini, Hidalgo di Danise Erwin, Arturo e la minaccia dei Dinoghoul di Maurizio Calcagno e Luca Gagliasso, Shaman di Shinichi e Arisu, e Squisito di Giamarco Bonelli.
Salad Days e Checkmate! Capture my heart
Due titoli in particolare meritano un’attenzione speciale: Salad Days di Jing Shuibian e Tang Liuzang e Checkmate! Capture my heart di Liang Azha. Entrambi saranno disponibili a partire dal 22 novembre. Salad Days è una storia di 140 pagine, raccontata a colori e in brossura, con una copertina sovrapponibile. Narra la storia di Jiang Shen, un giovane aspirante ballerino che scopre la sua passione per la danza in un modo quasi magico. Attraverso la finestra di un corso di danza, viene rapito dal mondo del ballo e si impegna con dedizione per realizzare il suo sogno di diventare un grande ballerino.
Checkmate! Capture my heart, anch’esso a colori e in brossura con sopraccoperta, di 180 pagine, presenta una trama avvincente dove l’amore è paragonato a una partita a scacchi. Zheng Xiaotao e Lin Bo, i protagonisti, sono innamorati l’uno dell’altro ma troppo timidi per confessare i loro sentimenti. La storia si snoda tra strategie amorose e aiuti inaspettati, rendendo il racconto ricco di suspense e romanticismo.
Jundo: nuove edizioni e qualità in primo piano
Inoltre, debutteranno in digitale due opere di Kuaikan Comics: Cursed Armor, che uscirà il 24 novembre, e How to catch up with you, prevista per il 22 dicembre.
Cursed Armor narra le avventure di Zhang Bao, un Maestro del Qi che si ritrova in un mondo fantastico dove dovrà affrontare la minaccia della “Corazza Maledetta”.
How to catch up with you è una storia d’amore che segue le vicende di una ragazza innamorata del fratello minore del suo vicino, con cui si ritroverà inaspettatamente all’università.
Jundo: un universo di storie da esplorare
Queste pubblicazioni rappresentano un importante arricchimento per il panorama del fumetto, offrendo ai lettori storie avvincenti e ricche di emozioni, con una qualità grafica e narrativa di alto livello. Con oltre 225 opere e più di 73.000 pagine disponibili, Jundo si conferma come un punto di riferimento per gli appassionati del genere, sia in formato cartaceo che digitale.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!