Grandi novità per tutti i fan del multiverso Shonen Jump: nelle ultime ore è stato diffuso il trailer ufficiale di Jump Force ed è stata confermata la presenza nel gioco di alcuni personaggi molto amati.
Procediamo con ordine. Proprio ieri, Bandai Namco ha diffuso via Twitter alcuni screenshot che confermano la presenza di Izuku Midoriya di My Hero Academia come personaggio giocabile di Jump Force. Le immagini che accompagnano il tweet mostrano tutta la potenza distruttiva della sua Detroit Smash!
Guess who’s Detroit SMASHING!!! into #JUMPFORCE.
Pre-order your copy today and Unite to Fight: https://t.co/2aJpkIOzL5 pic.twitter.com/V36d0Cw9xf
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) December 19, 2018
Oltre a Izuku Midoriya, sono stati confermati via Twitter anche Boa Hancock di One Piece , Trunks di Dragon Ball e Renji Abarai di Bleach.
You know the names!
Renji, Boa, Trunks #JUMPFORCE #UNITETOFIGHT when JUMP FORCE releases on Feb 15, 2019: https://t.co/2aJpkIOzL5 pic.twitter.com/lUFNLquVcA
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) December 19, 2018
Gli altri personaggi presenti nel gioco provengono da importanti serie di manga/anime Shonen Jump come Dragon Ball, Ken il Guerriero, Hunter x Hunter, Naruto, Kenshin Samurai vagabondo, Saint Seiya – I cavalieri dello Zodiaco, Yu-Gi-Oh, Yu degli Spettri, Black Clover, City Hunter e Death Note.
Anche se per My Hero Academia, al momento, Izuku Midoriya è l’unico personaggio confermato, altri titoli come Dragon Ball o One piece contano un numero ben più elevato di rappresentanti.
Dal trailer qui sotto potete farvi un’idea degli epici scontri che ci attendono e dei personaggi che saranno coinvolti…
Jump Force sarà disponibile per Xbox One, PS4 e PC a partire dal 14 febbraio 2019 in Giappone e dal giorno seguente in Nord America.
[amazon_link asins=’B07252FGBF,B07G2GN6VK,B076DHYRGP’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0c7edfb3-0440-11e9-ab26-57993b12edd0′]