Site icon Orgoglionerd

J-POP Manga presenta Triton 1 e Hanshin – La Dea dimezzata

In libreria sono in arrivo due volumi inediti: Triton 1 e Hanshin – La Dea dimezzata, l’atteso nuovo volume della Moto Hagio Collection. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Triton 1 e Hanshin – la Dea Dimezzata sono in libreria

collection-orgoglio-nerdRimasta fino a oggi inedita in Italia, quest’opera del Dio del Manga regala ai lettori un altro degli indimenticabili eroi creati di Osamu Tezuka: Triton. Stiamo parlando dell’ultimo esponente di una famiglia di esseri marini sterminata dal dio del mare Poseidone.

In cerca di vendetta, Triton attraverserà tutti gli oceani rendendosi conto della complessità della convivenza tra creature acquatiche ed esseri umani. Il giovane poi stringerà un’alleanza con il suo eterno nemico pur di fermare una minaccia più grande.

Hanshin – La Dea dimezzata è invece il primo racconto di questa raccolta da cui prende il titolo il nuovo volume della Moto Hagio Collection, con il quale la Sensei, tra odio e amore estremi, esplora le profondità della mente e il significato della vita in un dramma psicologico che non può lasciare indifferenti.

Yudy e Yucy sono due gemelle siamesi: una vanta un’intelligenza straordinaria, l’altra ha però assorbito tutta la bellezza e il fascino che dovevano essere destinate a due persone. Yucy, la piccola dall’aspetto più angelico, attira – a causa della sua salute cagionevole – le attenzioni e l’apprensione dei genitori causando in sua sorella gelosia, rabbia e frustrazione. Come possono due personalità così diverse, eppure biologicamente identiche, vivere
costantemente insieme?

Triton 1 è già disponibile nelle librerie, fumetterie e negli store online. Hanshin – La Dea dimezzata sarà invece disponibile a partire da domani, mercoledì 27 gennaio. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito di JPOP Manga.

Sapevate che da domani sarà anche disponibile una meravigliosa sorpresa per tutti i fan di Creamy Mami?

Offerta
Triton (Vol. 1)
  • Tezuka, Osamu (Autore)
Exit mobile version