Site icon Orgoglionerd

José Mourinho motiva lo staff di Fanatics Collectibles in una clip da ambassador TOPPS

A quattro mesi dalla partita inaugurale degli europei di calcio UEFA EURO 2024™, i preparativi per il torneo sono in pieno svolgimento. Non solo nella nazione ospitante, la Germania, ma anche negli uffici londinesi di Fanatics Collectibles, sede del marchio di carte collezionabili premium TOPPS. E al centro di tutto questo c’è l’ambassador TOPPS: niente meno che l’allenatore José Mourinho.

Dopo aver annunciato la partnership di Fanatics Collectibles con la UEFA e aver generato un enorme clamore mediatico grazie ai meme di TikTok (“Io sono José Mourinho“), “The Special One” sta ora mettere in campo tutte le sue capacità motivazionali e la sua personalità carismatica. Obiettivo? Portare i dipendenti di Topps “..al prossimo livello, puntare al TOPPS!”.

Potete vedere José Mourinho nella nuova clip per TOPPS, dell’agenzia creativa Jung von Matt SPORTS. Una clip in onda sulle varie piattaforme di social media, realizzata dalla casa di produzione cinematografica 27km con la regia di Peter Lydon.

José Mourinho Takes Over The Topps Office for #EURO2024

Al fianco di Mourinho fanno brevi apparizioni anche noti content creator internazionali. Ad esempio Jeremy Lynch dei The F2 (UK), Knossi, Aaron Troschke, PushDich TCG (Germania) e l’italiano Omar Amoum.

Si tratta del primo di tre spot che saranno rilasciati nelle prossime settimane. Dopo che Mourinho entusiasma il team TOPPS per UEFA EURO 2024™, il secondo e il terzo spot si concentreranno sui prodotti principali di TOPPS: il leggendario album di figurine e le carte Match Attax.

Due commenti sulla clip con José Mourinho per TOPPS

Partiamo dalle parole di Patrick Rausch, Chief Marketing Officer EMEA di Fanatics Collectibles:

In qualità di partner ufficiale, con questa campagna aumentiamo enormemente l’attesa per UEFA EURO 2024™. Ancora una volta, José Mourinho ci dimostra perché è chiamato ‘The Special One’. E perché è la scelta perfetta per noi come ambassador del marchio e product manager. Se con il primo spot uno José autoironico ha subito raggiunto lo status di cult, sono abbastanza sicuro che i prossimi spot, con la partecipazione di numerosi influencer famosi, conquisteranno i cuori degli appassionati di calcio.

E proseguiamo con Felix Appelfeller, Head of Sponsoring Jung von Matt SPORTS.

Insieme a TOPPS e José Mourinho siamo lieti di lanciare il prossimo capitolo della nostra strategia triennale in vista di UEFA EURO 2024™. Dopo l’iconico annuncio della partnership del 2022 e il successivo clamore con i meme di TikTok ‘Io sono José Mourinho’, stiamo ora compiendo il passo successivo con una maggiore attenzione sui prodotti collezionabili e su TOPPS come azienda. Con Mourinho come playmaker e alcuni content creator internazionali a bordo. Allo stesso tempo, stiamo già lavorando al prossimo lancio, che verrà pubblicato parallelamente ai principali prodotti EURO.

Exit mobile version