Un quarto film di Spider-Man non è stato ancora annunciato, anche se il finale di No Way Home prepara Peter Parker per altre storie. Il suo ritorno sembra scontato. Intanto Jon Watts. che avrebbe dovuto dirigere i Fantastici Quattro per la Marvel, ha abbandonato il progetto, volendo prendersi una pausa dai film di supereroi ad alto budget. L’abbandono, tuttavia, non è una rottura completa con la Marvel, poiché secondo quanto riferito lo studio sta pianificando di riportarlo indietro per un’altra puntata della serie Spider-Man. Il rapporto suggerisce che Marvel e Sony sperano di riavere Holland, Zendaya e Jon Watts per Spider-Man 4 in futuro. Non si sa ancora quando potrebbe essere, ma dopo tre film in cinque anni una pausa sembra appropriata.
Ricordiamo che possiamo trovare Spider-man: No Way Home nei formati DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD (con doppio disco 4K+Blu-ray) e Steelbook 4K da collezione sempre con doppio disco 4K+Blu-ray. Tutte le edizioni conterranno come gadget esclusivo una calamita da collezione. Invece, quelle Blu-ray, 4K e Steelbook saranno arricchite anche da oltre 80 minuti di contenuti extra. Tra questi troviamo numerosi easter egg, errori sul set e e tantissime curiosità sullo spider-verse.
Il cast di Spider-Man: No Way Home
La star Tom Holland torna nei panni dell’amichevole Supereroe di quartiere dell’Universo Cinematografico Marvel. Nel cast troviamo la magnetica Zendaya nel ruolo di Michelle “MJ” Jones-Watson e l’iconico Benedict Cumberbatch in quelli dello stregone supremo Doctor Strange. Alla regia c’è invece Jon Watts, già dietro la macchina da presa di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. Ricordiamo, infine, che un uomo, Florida Ramiro Alanis, ha visto al cinema così tante volte il film da battere un record mondiale. Alanis ha infranto sia il suo record precedente che quello di Klein vedendo l’ultimo film di Spider-Man 292 volte. Per qualificarsi per il record, tutte le visualizzazioni dovevano essere guardate indipendentemente da qualsiasi altra attività.
- X
- X
- X
- Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Tobey Maguire, Andrew Garfield Jamie Foxx, (Attore)