Il regista di Spider-Man: No Way Home, Jon Watts, sarà impegnato in un nuovo progetto a tema horror: darà il suo contributo per aiutare il rilancio del franchise di Final Destination di New Line. Scopriamo insieme maggiori dettagli!
Final Destination – Jon Watts
Secondo quanto riportato, Jon Watts si è unito al progetto inerente alla produzione di Final Destination 6, l’opera basata sulla una sceneggiatura sviluppata da Lori Evans Taylor ( Bed Rest) e Guy Busick (Ready or Not, Urla 2022). Insieme a lui troviamo il nome di Craig Perry nelle vesti di produttore e la veterana del franchise Sheila Hanahan. Inoltre, la completare il team di produzione c’è anche la moglie e manager di Jon Watts: Dianne McGunigle.
Vi informiamo infine che questa nuova produzione dedicata al franchsie di Final Destination farà il suo debutto al grande pubblico attraverso HBO Max Original.
Le origini
Seppur i suioi recenti lavori, Jon Watts non è la prima volta che affronta tematiche horror. Infatti, il suo film d’esordio, Clown, attirò su sé gli occhi di registi del calibro di Eli Roth (Hostel). Epoi ancora, ricordate Cop Car? Il film con Kevin Bacon nei panni di uno sceriffo corrotto che cercava di catturare due ragazzi che gli avevano rubato la macchina nel bel mezzo di un omicidio?
A dirla tutta, potremmo quasi dire che, in base alla carriera professionale di Jon Watts, Spider-Man della Marvel sia stata per lui un’esperienza diversa dal solito. Ora non ci resta che scoprirà cosa sarà in grado di fare in questa nuova produzione, che di fatto lo porterà alle sue radici come regista. Tuttavia, vi ricordiamo con i Marvel Studios sono sempre molto vicini a lui, grazie al prossimo riavvio dei Fantastici Quattro.
- Destinazione Finale [Edizione Italiana]
- Tipo di prodotto: ABIS_DVD
- Marca: MONDO HOME ENTERTAINMENT SPA
- vari (Attore)
- vari (Direttore)
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.