Cinema e Serie TVNews

Jon M. Chu dirigerà ‘Oh, The Places You’ll Go!’, tratto dal libro di Dr. Seuss

Il film viene descritto come un musical animato che segue un giovane avventuriero

Le classiche storie del Dr. Seuss stanno per tornare sul grande schermo. In un’esclusiva di Deadline scopriamo che Jon M. Chu dirigerà un adattamento cinematografico animato di Oh, The Places You’ll Go!. Il film viene descritto come un musical animato che segue le vicende di un giovane avventuriero in viaggio attraverso le gioie e i dolori della vita. Chu ha precedentemente diretto la commedia romantica del 2018 Crazy Rich Asians, che è diventata una delle 10 commedie di maggior incasso di tutti i tempi. Ha anche diretto il musical di quest’anno In the Heights, che è uscito nelle sale e su HBO Max l’11 giugno. Sebbene non si sia mai occupato di un film d’animazione prima, in precedenza aveva espresso il suo interesse a realizzarne uno alla WB. Chu era anche un gruppo di creatori messi insieme per lavorare su potenziali proprietà animate della WB, tra cui Dr. Seuss e Hanna-Barbera.

‘Oh, The Places You’ll Go!’ prodotto dalla Warner Bros.

Il film sarà prodotto dalla Warner Bros. Animation e dalla Bad Robot Productions nella loro prima produzione di film d’animazione. J.J. Abrams sarà un produttore, così come il capo del cinema di Bad Robot: Hannah Minghella. Oh, The Places You’ll Go!, è uno dei tanti adattamenti del Dr. Seuss sviluppati dalla Warner Bros. Animation. Gli altri loro film includono un adattamento di The Cat in The Hat per il 2024, nonché un film Thing One e Thing Two (titolo provvisorio) con una storia originale. Warner Bros. Animation ha anche prodotto le serie di successo Green Eggs e Ham per Netflix. Uno degli aspetti che ha portato la Warner Bros. a Oh, The Places You’ll Go! è che la storia del libro è per persone di tutte le età. Nel corso degli anni, il libro è stato tradizionalmente regalato ai diplomi delle scuole superiori.

L’uscita del musical è prevista per il 2027. Chu è anche incaricato di dirigere una versione cinematografica del musical Wicked, che recentemente ha scelto Cynthia Erivo e Ariana Grande come protagoniste dell’adattamento live-action.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio