Marvel’s Echo è arrivato sia su Disney+ che su Hulu. Ha regalato ai fan il loro primo sguardo a una serie TV con rating TV-MA prodotta da Marvel Studios. Dato che Daredevil: Born Again è una delle prossime serie televisive del gruppo pronte a riprendere le riprese, i fan avranno probabilmente la loro prossima serie Marvel orientata agli adulti prima ancora di quanto si possa pensare. Infatti, report di settore hanno affermato che ci si aspetta il ritorno in live-action di Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle/The Punisher durante gli eventi dello show. E se c’è una cosa che si sa sul Punisher, è che automaticamente arriva con un rating R.
Jon Bernthal parla di Frank Castle / Il Punitore e del suo futuro
In una nuova intervista Bernthal afferma che è molto impegnato sul materiale che riguarda l’origine del vigilante che impugna le armi.
“Credo che ci sia una ragione per cui quel personaggio ha colpito così profondamente e fortemente come ha fatto,”. Jon Bernthal ha poi aggiunto “Credo che ci sia un po’ di Frank Castle in ognuno di noi. Esiste in maniera molto fortemente anche dentro di me e tengo profondamente a quel personaggio. So anche che è assolutamente essenziale che, se lo facciamo, lo facciamo bene. Inoltre vi dico che abbiamo una vera integrità sacra nei confronti del materiale di origine e di ciò che è al centro di Frank. Farò del mio assoluto meglio per assicurarmi che, se e quando lo facciamo, lo facciamo nel modo giusto.”
Jon Bernthal è apparso come Frank Castle in due stagioni di una serie dedicata a The Punisher. Inoltre il suo personaggio ha debuttato durante la seconda stagione di Daredevil. Se dovesse effettivamente apparire in Daredevil: Born Again, segnerebbe un notevole cambiamento per l’Universo Cinematografico Marvel nel suo avventurarsi in storie più legate alla realtà.