Dopo la pubblicazione del primo poster ufficiale è arrivato l’attesissimo primo trailer di Joker: Folie à deux, sequel dell’acclamato primo Joker uscito nel 2019.
Il trailer di Joker: Folie à deux
Alla regia ritroviamo Todd Phillips che torna a dirigere Joaquin Phoenix, questa volta affiancato da Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. Sebbene la trama resti avvolta nel mistero, sappiamo che il film racconterà la storia d’amore tra i due personaggi. Aspetto, quest’ultimo, che troviamo anche nel titolo dato che Folie à Deux si riferisce proprio alla condizione psichiatrica in cui due individui condividono la stessa delusione (in Italia è anche chiamato disturbo psicotico condiviso).
Clicca questo link per accedere alla prova Gratuita di APPLE TV+
Inoltre sappiamo che il film sarà un musical jukebox, vale a dire un musical con predominanza di canzoni già edite. Al momento non è stata ufficializzata la lista completa delle canzoni del film, ma un report esclusivo di Variety (via Collider) ci ha fornito alcune indiscrezioni. Il portale riferisce che la pellicola includerà almeno 15 canzoni già edite, tra cui That’s Entertainment (direttamente dal musical The Band Wagon del 1953, con protagonista Judy Garland)
L’uscita al cinema di Joker: Folie à Deux è fissata per il 4 ottobre 2024. A esattamente cinque anni dall’uscita del primo film. Per ingannare l’attesa vi ricordiamo che potete (ri)guardare il primo Joker in streaming su Netflix.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.