Site icon Orgoglionerd

Jojonium e Jojolion – In arrivo da Star Comics i volumi conclusivi

Jojonium e Jojolion - In arrivo da Star Comics i volumi conclusivi thumbnail

Credit: Jojolion n.18 Star Comics Cover


Star Comics è lieta di annunciare l’arrivo dei volumi conclusivi di Jojonium e Jojolion. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.

Jojonium e Jojolion – I volumi conclusivi

Nei prossimi mesi si concluderanno la lussuosissima Jojonium, che in Italia ha visto la luce nel 2019, e Jojolion (l’ottava serie de Le bizzarre avventure di Jojo). In occasione dell’uscita dei due volumi finali, rispettivamente il numero 17 e il numero 27, ci saranno alcune sorprese in regalo per tutti i lettori appassionati del fantastico universo creato dal geniale Sensei Hirohiko Araki.

Jojonium

Il volume di Jojonium n. 17 sarà disponibile a maggio in una doppia versione: una normale e una con 10 segnalibri in PVC in regalo. Quest’ultima sarà acquistabile in fumetteria, libreria e store online e sarà a tiratura limitata.

Offerta
Jojonium (Vol. 17)
  • Araki, Hirohiko (Autore)

Jojolion

Anche Jojolion n. 27 sarà disponibile per tutti gli appassionati in una doppia versione. La prima senza gadget e l’altra con in regalo ben 10 illustration card, distribuite anche in Giappone con l’ultimo capitolo su rivista. Quest’ultima versione sarà prodotta in tiratura limitata e sarà acquistabile in fumetteria, libreria e store online.

Hirohiko Araki

Hirohiko Araki è un fumettista giapponese nato a Sendai, nella prefettura di Miyagi, nel 1960. Sin da bambino si approccia all’arte dei manga e dopo un inizio un po’ travagliato vince il premio Tezuka nel 1980 con il volume unico Buso Poker. Il sensei è noto per Le bizzarre avventure di Jojo, opera iniziata nel 1986 e tutt’ora in prosecuzione. Riconosciuto tra i più grandi mangaka di tutti i tempi, ha collaborato con il Museo del Louvre e con la casa di moda Gucci. Due sue passioni, espresse nelle sue opere, sono la musica rock e la cultura italiana.

Data di uscita

I volumi sono in uscita in primavera ed estate in fumetteria, libreria e store online.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version