Johnny Depp rivela che nessuna somma di denaro potrebbe convincerlo a tornare nel franchise dei Pirati dei Caraibi come Jack Sparrow della Disney.
Le informazioni sono emerse durante il processo in corso tra Depp e la sua ex moglie Amber Heard e sono state riportate per la prima volta da Variety. Durante il controinterrogatorio, l’avvocato di Heard, Ben Rottenborn, ha chiesto a Depp: “[Se] la Disney venisse da te con 300 milioni di dollari e un milione di alpaca, niente al mondo ti spingerebbe a tornare a lavorare con la Disney in un film sui Pirati dei Caraibi? Corretto?” Depp ha risposto: “Questo è vero”.
Johnny Depp ha fatto parte del franchise dei Pirati dei Caraibi sin dal primo episodio, La maledizione della perla nera, uscito nel 2003. La sua interpretazione dell’eccentrico pirata Capitan Jack Sparrow gli è valsa lodi di critica e pubblico e persino una nomination all’Oscar . Depp ha ripreso il ruolo per ciascuno dei sequel del film, inclusi Dead Man’s Chest, Ai confini del mondo, On Stranger Tides e Dead Men Tell No Tales, rendendolo uno dei pochi attori ad essere tornato per ogni film del franchise.
La petizione dei fan per il ritorno di Johnny Depp
La notizia del rifiuto di Johnny Depp di qualsiasi offerta che potrebbe presentarsi farà arrabbiare diversi fan, inclusi i 500.000 che hanno firmato una petizione del 2021 chiedendo il ritorno dell’attore per il sesto film. La petizione affermava: “Senza Johnny Depp o Jack Sparrow [il franchise] affonderà, [il franchise] non sarà mai in grado di raggiungere quell’orizzonte”.
Pirati dei Caraibi rimane uno dei franchise cinematografici di maggior successo della Disney con tutte le puntate che hanno incassato oltre $ 650 milioni in tutto il mondo. È stato anche il primo franchise ad avere due film, Dead Man’s Chest e On Stranger Tides, che hanno incassato oltre $ 1 miliardo al botteghino. Il franchise è passato al videogioco open world Sea of Thieves nel 2021 con un’espansione gratuita che includeva una nuova storia originale con Jack Sparrow e Davy Jones. Il parco a tema originale del 1967 da cui derivano i film continua a funzionare a Disneyland. Ricordiamo, infine, che nel 2021 si parlava di un Pirata dei Caraibi 6. Non sono arrivati sviluppi in merito.
- The disk has Italian audio and subtitles.
- Joachim Rønning, Espen Sandberg,Gore Verbinski, Rob Marshall (Direttore)
- Audience Rating: NR (Non valutato)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!