Johnny Depp è tornato nei panni di Jack Sparrow, e per la migliore delle ragioni. No, Depp non sta facendo i suoi primi provini per Pirati dei Caraibi 6 della Disney (almeno non ancora); invece, l’attore si è vestito come Jack Sparrow per filmare un videomessaggio a un giovane fan, come parte del programma Make-A-Wish Foundation. Depp ha filmato il video per una fan di 11 anni di nome Kori, che gestisce il canale YouTube “Kraken The Box”. Dopo due trapianti di cuore falliti, il bambino e la sua famiglia hanno infatti deciso di non accettare un terzo intervento. Kori ha guardato i film dei Pirati dei Caraibi come fonte di conforto durante i lunghi periodi di recupero.
Nel suo videomessaggio a Kori, Johnny Depp ha messo in risalto la natura anacronistica del suo personaggio pirata che cerca di utilizzare la tecnologia moderna per la messaggistica. Depp ha anche detto al ragazzo “Ti auguro buona fortuna per il tuo canale Youtube”. “Kraken The Box” ha attualmente circa 176.000 follower da quando è apparso su YouTube alla fine di novembre.
Kori ha un canale youtube
Kori ha anche condiviso una clip di una videochiamata che ha avuto con Depp nei panni di Jack Sparrow, in cui l’attore scherza con lui sulla presunta usanza di salutare le persone che si sfregano il naso. Uno degli ultimi desideri di Kori era di parlare con il duo idolo, il Capitano Jack Sparrow in persona, e così Johnny Depp ha deciso di esaudirlo. “… stiamo sfruttando al massimo il tempo che ci rimane non andando a scuola non facendo davvero i lavori di casa, vivendo in pigiama”, ha rivelato la mamma di Kori. “Ci stiamo solo concentrando sul rendere la vita il più bella possibile e divertirci il più possibile quando possiamo”.
- il cofanetto contiene i 5 film confezionati separatamente
- contiene per maledizione del Forziere fantasma : commento audio , errori e fuori scena
- contiene per ai confini del mondo : errori e fuori scena
- contiene per ai confini del mare : errori e Le Storie del Capitano Jack: prime impressionni - Catturare una sirena
- Joachim Rønning, Espen Sandberg,Gore Verbinski, Rob Marshall (Direttore)