Durante il panel “Directors on Directing” di Collider al Comic-Con di San Diego, il regista Chad Stahelski ha mostrato ai fan il nuovo trailer di John Wick 4, che mostra Keanu Reeves prepararsi a una nuova esplosiva avventura. Una sneak peek più corposa di quanto ci saremmo aspettati.
John Wick 4, ecco il trailer del Comic-Con
Il franchise di John Week ha continuato ad avanzare dal 2014, continuando ad alzare l’asticella per il cinema d’azione in termini di coreografie nei combattimenti. Abbiamo visto Keanu Reeves uccidere agenti segreti e cacciatori di taglie con praticamente qualsiasi arma, passando anche per libri e cavalli quando inevitabilmente i proiettili finivano.
Ma nel tempo la mitologia attorno a questo a mondo ha continuato ad espandersi. Se all’inizio sembrava solo la storia di un uomo che torna a uccidere dopo aver perso il cucciolo Daisy, unico legame rimasto della moglie, la leggenda di Baba Jaga ora ha portata globale.
Il nuovo John Wick sarebbe dovuto arrivare nelle sale a maggio 2022. Ma dopo diversi (e comprensibili) problemi di produzione, il film debutterà il 24 marzo 2023. Keanu Reeves tornerà a lavorare con la co-star di Matrix Laurence Fishburne, che ritorna nel franchise insieme a Winston (Ian McShane) e Charon (Lance Reddick).
Nel cast anche Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgård, Rina Sawayama, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins e Clancy Brown. I nuovi alleati e avversari abbondano per John Wick, che siamo certi ci regalerà altre scene epiche. E troverà altri modi creativi per dimostrare che qualsiasi cosa può diventare letale quando in mano a Keanu Reeves.
- Amazon Prime Video (Video on Demand)
- KEANU REEVES, ADRIANNE PALICKI, WILLEM DAFOE (Attori)
- DAVID LEITCH (Direttore)