Guarda John Wick con Prime Video
Dopo una lunga attesa, l’attesissima uscita di John Wick 4 è proprio dietro l’angolo. Poche settimane prima del suo debutto nelle sale il 24 marzo 2023, fan e critici selezionati hanno avuto la possibilità di vedere le prime proiezioni di John Wick 4 e hanno espresso le prime reazioni attraverso i social.
Il seguito di John Wick: Chapter 3 – Parabellum, John Wick: Chapter 4 del 2019 vede Keanu Reeves tornare ancora una volta nella serie nei panni dell’assassino mentre viaggia in luoghi esotici e combatte i suoi nemici più duri. L’ultima volta avevamo lasciato John Wick in pericolo. Ma come sempre, quando ha le spalle al muro l’eroe interpretato da Keanu Reeves sa come difendersi – e andare all’attacco. Infatti, John Wick ha trovato una via per sconfiggere la Gran Tavola. Ma prima di guadagnarsi la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico. Che ha potenti alleanze in tutto il mondo. Ma anche i mezzi per trasformare vecchi amici in nuovi nemici. Un membro di alto rango del consiglio criminale e l’antagonista del film, il marchese de Gramont (Bill Skarsgård). Lawrence Fishburne, Lance Reddick e Ian McShane tornano tutti nella serie con nuovi volti nel cast tra cui Scott Adkins, Donnie Yen, Clancy Brown e Marko Zaror.
Il film sarà diretto da Chad Stahelski
Il nuovo film è diretto ancora una volta da Chad Stahelski, che ha diretto John Wick: Capitolo 4 proprio come ha fatto con le tre puntate precedenti del franchise d’azione. Il film è stato co-scritto da Shay Hatten (Army of the Dead, John Wick: Chapter 3 – Parabellum) e Michael Finch (Predators). Oltre alla regia, Stahelski lavora anche come regista del progetto insieme a Erica Lee e Basil Iwanyk attraverso le case di produzione Summit Entertainment e Thunder Road Pictures.
Su un copione di Shay Hatten e Michael Finch, il film è diretto da Chad Stahelski. Fanno da produttori Basil Iwanyk, Erica Lee, Chad Stahelski. Mentre Keanu Reeves, Louise Rosner, David Leitch, Michael Paseornek sono produttori esecutivi.