Un veterano del franchise di John Wick, Lance Reddick, tornerà per il quarto capitolo della serie. Lionsgate ha chiuso un accordo con Reddick che tornerà come Charon, il portiere del Continental Hotel di New York e il miglior amico del cane di John. Data la sua importanza al Continental, alcuni fan si sono chiesti se sarà possibile ritrovare l’attore anche nello spin-off televisivo ambientato nell’hotel; c’è però da dire che Deadline, che ha dato la notizia del suo casting nel quarto film, non rivela altro in merito. Lance Reddick si unisce al cast di John Wick 4 che include già Keanu Reeves, Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Rina Sawayama e Shamier Anderson.
Chad Stahelski parla del ritorno di Lance Reddick
Lance Reddick, che è apparso anche in The Domestics con la star di Superman & Lois Tyler Hoechlin, lavora come attore cinematografico da oltre 20 anni. Dopo parti memorabili in The Wire, Lost e Fringe, è diventato uno dei personaggi preferiti dai fan nel primo film di John Wick. “Lance ha fatto parte del franchise fin dall’inizio e ha avuto un ruolo fondamentale nel plasmare il mondo di John Wick”, ha detto il regista Chad Stahelski a Deadline. “Non potrei essere più entusiasta di lavorare di nuovo con lui.”
John Wick 4 è scritto da Shay Hatten e Michael Finch, e la produzione è prevista per questa estate, in Francia, Germania e Giappone. Lionsgate aveva precedentemente rivelato le proprie intenzioni di girare John Wick 4 e 5 uno dietro l’altro. Lo studio ha rilasciato questa dichiarazione nell’agosto dello scorso anno, il che significa che erano ben consapevoli dei rischi delle riprese durante la pandemia in corso, ma da allora non sono stati annunciati aggiornamenti su quel piano specifico. L’uscita di John Wick 4 è attualmente prevista per il 27 maggio 2022.
Contenti di ritrovare Lance Reddick anche nel quarto capitolo della saga?
- Audience Rating: G (audience generale)