Arriva una buona notizia per tutti gli i fan, la storia di John Diggle di David Ramsey non è ancora finita. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo!
John Diggle di David Ramsey
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, David Ramsey è pronto a fare il suo ritorno nel ruolo di Arrow in Justice U, una nuova serie in sviluppo per The CW.
Il progetto, che sembra essere in lavorazione da circa un mese, è stato scritto da Michael Narducci di The Vampire Diaries e Zoanne Clack di Grey’s Anatomy. Se tutto andrà avanti come sperato, il pilot sarà diretto dallo stesso David Ramsey, come parte del suo accordo con la Berlanti Productions.
La trama della nuova produzione
In questa nuova produzione troveremo un John Diggle che, dopo aver passato anni a combattere al fianco di eroi mascherati, sarà impegnato in una nuova missione. Diggle avrà come obbiettivo quello di reclutare cinque giovani metaumani, che dovranno vivere in una prestigiosa università come matricole sotto copertura.
John Diggle avrà il compito di educare e formare i ragazzi, per far si che crescano diventando di fatto gli eroi di domani. Attualmente non si conoscono ancora tutti i dettagli, come ad esempio mon è chiaro se lungo il percorso possano aggiungersi ulteriori personaggi.
La produzione
Justice U è prodotto da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Geoff Johns e dal presidente della TV David Madden. Dopo la precedente serie live-action di Gotham Knights, questa è la seconda produzione ispirata alla DC in lavorazione presso The CW.
E voi, cosa ne pensate di di questa nuovissima produzione? Avete quale aspettativa circa l’ingresso di nuovi possibili personaggi? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- Qual è il prezzo da pagare per essere un eroe?
- Arrow: la collezione completa
- Cofanetto completo
- Vari (Direttore)