Il prossimo film di Christopher Nolan, regista di pellicole amatissime come Memento, Inception, il recente Dunkirk o la trilogia su Batman con Christian Bale, è ancora sotto chiave. Non si sa praticamente nulla su questo progetto, fatta eccezione per la data di uscita, fissata al 2020. Ora però sembra che le cose stiano iniziando a muoversi, dato che nelle ultime ore è trapelato il nome del protagonista: John David Washington.
Christopher Nolan sceglie John David Washington come protagonista del suo prossimo film
L’attore ha inizialmente raggiunto la notorietà con la serie HBO Ballers, ma negli ultimi mesi la sua fama è cresciuta ancora di più. Washington ha infatti preso parte, nel ruolo principale, a BlacKkKlansman, ultimo film di Spike Lee. La sua performance nella pellicola è stata largamente apprezzata da pubblico e critica e gli è valsa una Nomination ai Golden Globe 2019 come Miglior Attore in un Film Drammatico.
Nelle ultime ore, come dicevamo, è arrivata la notizia che Christopher Nolan lo ha scelto per il ruolo da protagonista nel suo nuovo, misterioso progetto. Non si tratta di un annuncio ufficiale, ma è molto probabile che la conferma definitiva arrivi a breve.
Il prossimo film di Christopher Nolan è tuttora avvolto da una segretezza pressoché totale. Non si sa ancora quale sarà la trama di questa pellicola e neanche il titolo. L’autore britannico avrebbe completato la sceneggiatura da poco e la produzione dovrebbe iniziare nella seconda metà dell’anno. L’obiettivo è arrivare nelle sale il 17 luglio 2020.
Cosa ne pensate? Vi è piaciuto John David Washington in BlacKkKlansman? Come vi immaginate il suo personaggio nel nuovo film di Christopher Nolan?
[amazon_link asins=’B07HYCNNFF,B077P6Q4GX,B013JS595K,B008PEHXPI,B076X36BMY’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’38442b00-70fe-498d-81d0-85ae0bcbe42c’]