James Gunn ha pubblicato su Instagram un video, immediatamente divenuto virale, di John Cena che canta e suona Bohemian Rhapsody dei Queen vestito da Peacemaker.
La clip proviene direttamente dal backstage delle riprese del sesto episodio della serie (chiamato Murn After Reading), in cui il personaggio Christopher Smith/Peacemaker suona mestamente Home Sweet Home dei Mötley Crüe. Il video dimostra che il talento pianistico di Cena è autentico, poiché, durante una pausa dalle riprese, suona il ritornello di Bohemian Rhapsody dei Queen, incoraggiato dallo stesso James Gunn.
Il video di John Cena che canta Bohemian Rhapsody vestito da Peacemaker
Gunn ha raccontato (via CBR) che la scena del piano è stata ispirata da un’esperienza vissuta durante le riprese di Suicide Squad, quando ha saputo che il suo cane stava per morire e ha deciso di lasciare il set per stargli accanto. Mentre aspettavano nella hall dell’hotel un passaggio per l’aeroporto, Cena si è seduto al pianoforte della hall e ha suonato una sua versione di Where is My Mind? dei Pixies.
“Mi ha distrutto e allo stesso tempo rasserenato e tutti intorno a me stavano piangendo”, ha raccontato Gunn.
Gli episodi di Peacemaker sono disponibili in Italia in esclusiva su TimVision.
- 【Custodia in stile breve】 Design valigetta / valigetta, facile trasportabilità e passaggio da una stanza all'altra con facilità.
- 【Trasmissione a cinghia 3 velocità】 Le impostazioni di velocità 33/45/78 RPM con adattatore a 45 rpm incluso ti consentono di goderti tutti i tuoi dischi in vinile.
- 【Funzione Bluetooth】 puoi connetterti al tuo bluetooth in modalità wireless, come ad esempio un telefono cellulare, un laptop e un altro dispositivo bluetooth
- 【Altoparlanti stereo a gamma completa】 Altoparlanti stereo a gamma intera dinamica. Collegamento phono posteriore per collegare il giradischi allo stereo di casa
- 【Cuffie e Aux in】 Cuffie da 3,5 mm e jack Aux-in per riprodurre musica da smartphone, iPod, MP3 e altri lettori di audio digitale