La star del sequel di Star Wars John Boyega è salito di recente alla ribalta dopo aver parlato durante una protesta di Black Lives Matter a Londra. Durante il discorso, l’attore ha detto: “Vi parlo dal profondo del mio cuore. Guardate, non so se avrò ancora una carriera dopo questo, ma v********o“. Ciò ha portato un grande sostegno da parte di molti colleghi, compresi i registi Rian Johnson e JJ Abrams. Ora Boyega ha voluto ringraziare chi lo ha sostenuto utilizzando un post sui social.
https://www.instagram.com/p/CBIVaz9pApd/
Le parole di John Boyega
“Voglio ringraziare tutti voi per l’amore e il sostegno che mi avete dato, anche se non ho fatto tutto ciò per avere degli elogi”, ha esordito John Boyega. Per poi sottolineare come: “Questo è un tempo intenso per la nostra comunità, e la cosa più importante è quella di mantenere lo slancio e non perdere di vista quanto sia fondamentale l’idea di perseguire soluzioni e impegni a lungo termine, per il bene della nostra generazione e della prossima”. Inoltre sottolinea la grande opportunità: “La nostre personale ricerca del successo rimane, ma ora più che mai, è importante utilizzare questo movimento come carburante per ispirare nuovi modi di pensare, costruire e crescere insieme”.
La strada per John Boyega è tracciata: “Credo che ogni grande movimento inizi con un rinnovato modo di pensare”. Infine lancia un accorato appello: “Sono entusiasta di vedere accadere un risveglio in tutti noi! Continuerò a usare la mia piattaforma per combattere le ingiustizie e le disuguaglianze nella nostra comunità, non importa cosa. Tuttavia, un uomo non può farlo da solo – ho bisogno di te, e abbiamo bisogno l’uno dell’altro!”
Anche Mark Hamill tra i sostenitori
Ricordiamo che anche Mark Hamill ha espresso il suo sostegno al collega John Boyega. “Mai stato più orgoglioso di te, John”. L’attore ha quindi firmato con “papà” il messaggio, visto il loro consolidato rapporto grazie anche al tempo condiviso nella trilogia di Star Wars.
- Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen Order
- In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa assumi il ruolo di un Padawan Jedi
- Ti ritroverai a combattere intensi e spettacolari duelli a colpi di spada laser e a scatenare i poteri della Forza
- I fan di Star Wars riconosceranno località, armi, attrezzature e nemici inconfondibili
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!