Il produttore di Pirati dei Caraibi Jerry Bruckheimer ha rivelato di non aver completamente messo da parte la speranza che Johnny Depp possa tornare per un ultimo film nei panni del pirata Jack Sparrow.
Le parole di Jerry Bruckheimer su Johnny Depp
In un’intervista con The Times, Jerry Bruckheimer ha confermato che il prossimo film di Pirati dei Caraibi era ancora in fase di sviluppo attivo presso la Disney. “Sì. Stiamo parlando con Margot Robbie. Stiamo sviluppando due sceneggiature dei Pirati: una con lei e una senza”, ha detto il produttore. Alla domanda se il personaggio di Depp, Jack Sparrow, fosse in una delle sceneggiature, Bruckheimer ha risposto: “Non a questo punto ma il futuro deve ancora essere deciso”.
Johnny Depp ha concluso la sua attività con la Disney dopo che lo studio lo avrebbe licenziato da Pirati dei Caraibi 6 per accuse di abusi da parte di Heard. Depp ha negato tutte le accuse e afferma che a subire abusi è stato lui. Nonostante l’attuale interesse a tornare nei panni di Jack Sparrow, Depp ha rivelato che inizialmente voleva continuare a interpretare il personaggio fino alla fine del franchise di Pirati dei Caraibi. “La mia sensazione era che questi personaggi avrebbero dovuto poter avere il loro vero addio”, ha detto Depp durante la sua testimonianza nel processo in corso contro la ex moglie. “C’è un modo per porre fine a un franchise del genere… avevo programmato di continuare fino al momento di fermarlo”.
I fan rimangono fiduciosi che la Disney riparerà la sua relazione con Johnny Depp e gli offrirà pubblicamente il suo ruolo nel sesto film. Di recente sono riemerse due petizioni su Change.org del 2018 e del 2020, chiedendo alla Disney di riassumere Depp perché “[il franchise] affonderà” e “non sarà mai in grado di raggiungere quell’orizzonte” senza che Jack Sparrow faccia parte della storia. La petizione del 2018 ha già accumulato oltre 800mila firme mentre la petizione del 2020 si avvicina alle 700.000 firme.
- il cofanetto contiene i 5 film confezionati separatamente
- contiene per maledizione del Forziere fantasma : commento audio , errori e fuori scena
- contiene per ai confini del mondo : errori e fuori scena
- contiene per ai confini del mare : errori e Le Storie del Capitano Jack: prime impressionni - Catturare una sirena
- Joachim Rønning, Espen Sandberg,Gore Verbinski, Rob Marshall (Direttore)