La nominata all’Oscar Jennifer Jason Leigh ha firmato per dare la caccia ai nazisti insieme a Logan Lerman nella seconda stagione di Hunters su Amazon Prime Video. Deadline ha dato la notizia, riferendo che Jennifer Jason Leigh interpreterà Chava in Hunters. Tuttavia, il personaggio di Chava Apfelbaum non è del tutto nuovo. È stata interpretata dalla giovane attrice Cassidy Layton nella premiere della serie “Nel ventre della balena”. In quell’occasione si è trattato di una piccola parte che troverà invece maggiore spazio nella seconda stagione. È una sopravvissuta all’Olocausto, considerata una leggendaria cacciatrice nazista e Jonah Heidelbaum avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile dopo gli eventi del finale della prima stagione.
Pochi i dettagli sulla seconda stagione di Hunters
Amazon sta tenendo nascosti i dettagli della trama per la seconda stagione, anche se è lecito ritenere che incontreremo nuovi alti funzionari nazisti che cercano di creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. Probabilmente Jonah, con l’aiuto di Chava, recluterà nuovi cacciatori nazisti per la sua squadra. Deadline riferisce inoltre che non si sa se il vincitore dell’Oscar Al Pacino riprenderà il suo ruolo di Meyer Offerman, anche se sembra improbabile. Un membro del cast che tornerà sicuramente è Jerrika Hinton, che interpreta l’investigatrice Millie Morris.
Hunters proviene dal creatore/showrunner David Weil, che è produttore esecutivo insieme a Jordan Peele e Win Rosenfeld di Monkeypaw Productions. Alfonso Gomez-Rejon è anche un produttore esecutivo dello show. Insieme a Phil Abraham, David Rosen e Jerry Kupfer, nonché David Ellender e Matt Loze di Sonar Entertainment.
Jennifer Jason Leigh ha ottenuto una nomination all’Oscar per la sua feroce interpretazione in The Hateful Eight di Quentin Tarantino. Attualmente recita nella serie Netflix Atypical, che sta per entrare nella sua quarta e ultima stagione. Inoltre presto sarà vista insieme ad Amy Adams e Julianne Moore nell’acquisizione stellata dello streamer Woman in the Window. Leigh ha anche concluso la serie di Apple TV + Lisey’s Story, che la riunisce con Moore.