Site icon Orgoglionerd

Jennifer Aniston: il volto di Friends tra mille curiosità

Jennifer Aniston: il volto di Friends tra mille curiosità thumbnail

Andiamo alla scoperta di Jennifer Aniston, tra i suoi film e programmi televisivi, amori storici come Justin Theroux e Brad Pitt, per poi passare da Friends agli anni 2018-2020 e ai suoi social media attuali, come Instagram. Parleremo anche dell’altezza di Jennifer Aniston e dei suoi ruoli più importanti. Sarà un viaggio breve ma intenso, dove cercheremo di fare chiarezza su tutto ciò che potrebbe richiamare la vostra attenzione.

Jennifer Aniston, i film e i programmi televisivi

Jennifer Aniston (altezza 1,64 m) è un’attrice a tutto tondo, che annovera tra i film e i programmi televisivi a cui ha partecipato tante commedie. Una delle più apprezzate è senza dubbio Una settimana da Dio, dove interpreta la fidanzata di Jim Carrey. Un altro film da vedere e rivedere rappresenta un must delle pellicole romantiche. Stiamo parlando de La verità è che non gli piaci abbastanza, una commedia dolce e amara allo stesso tempo. È un film che presenta un cast corale d’eccezione e mette in luce la più cruda verità in amore.

Una Settimana Da Dio

Di recente l’abbiamo vista in Mia moglie per finta, al fianco di Adam Sandler. L’attrice interpreta la segretaria di un chirurgo plastico, che le chiede di interpretare la sua futura ex moglie per conquistare un’altra donna. Sono davvero molti i film e i programma televisivi di Jennifer Aniston. Ricordiamo tra i tanti anche Il cacciatore di ex, dove affianca Gerard Butler, e l’esilarante Come ti spaccio la famiglia, con Jason Sudeikis. Con quest’ultimo ha lavorato anche in Mother’s Day, un film corale che la vede protagonista insieme a Julia Roberts, Kate Hudson e Britt Robertson.

Infine, citiamo Come ammazzare il capo… e vivere felici e il suo sequel, Due cuori e una provetta, Qualcosa di Speciale e Cake.

Oltre i film di Jennifer Aniston, i programmi televisivi: Friends

Per quanto riguarda i programma televisivi di Jennifer Aniston, l’attrice ha preso parte a un episodio di Dirt (ep. 1×13), all’episodio di apertura della seconda stagione di Cougar Town e nella puntata 3×03 di 30 Rock. Attualmente sta recitando nella serie TV The Morning Show, già rinnovata per una terza stagione, ma abbiamo iniziato ad amarla ai tempi di Friends.

Jennifer Aniston ha raggiunto il successo grazie al suo ruolo nella sitcom Friends, creata da David Crane e Marta Kauffman. Il suo personaggio l’ha resa nota al grande pubblico. Non è un caso che la recente reunion del cast abbia raggiunto ascolti mozzafiato. Ormai Friends è un cult del piccolo schermo ed è andata in onda dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004.

Passiamo ora al ruolo interpretato da Jennifer Aniston in Friends. L’attrice veste i panni di Rachel Green, l’interesse amoroso di Ross Geller. Rachel è una ragazza ricca e viziata che decide di evadere dal controllo del padre e si trasferisce da Monica, sua ex compagna di scuola e sorella di Ross, il quale sin dall’adolescenza è innamorato di lei.

Jennifer Aniston, Justin Theroux e Brad Pitt

Come sappiamo, Jennifer Aniston ha sposato due uomini nella sua vita: Justin Theroux e Brad Pitt. Entrambi attori, entrambi innamorati di lei. L’attrice ha conosciuto Brad Pitt nel 1998. Dopo quasi tre anni di relazione, il 29 luglio 2000 si sono sposati a Malibù e per tanto tempo li abbiamo considerati la coppia d’oro di Hollywood, uno dei rari successi nell’ambiente cinematografico. In seguito, il 7 gennaio 2005, i due hanno annunciato la separazione, per poi divorziare il 2 ottobre dello stesso anno.

Per Jennifer Aniston non è stato semplice affrontare il divorzio da Brad Pitt, ma nel 2011 l’attrice si è fidanzata con Justin Theroux. I due si sono uniti in matrimonio il 5 agosto 2015 nella propria residenza privata a Beverly Hills. Il 16 febbraio 2018 Jennifer Aniston ha annunciato la separazione dal marito dopo 2 anni e mezzo di matrimonio.

Nonostante alcuni accadimenti recenti, tra cui la lettura di una sceneggiatura live insieme nel 2020, abbiano portato a credere in un riavvicinamento tra Jennifer Aniston e Brad Pitt, l’attrice ha dichiarato di essere solo buoni amici e niente di più.

Jennifer Aniston, Instagram e i suoi canali social

Jennifer Aniston non è particolarmente attiva sui social media, nemmeno su Instagram, dove in media pubblica un post ogni due settimane circa. Di recente però, ne abbiamo sentito parlare a causa di un paio di foto. Una senza filtri pubblicata sul suo account ufficiale e altri social il 13 gennaio 2022; l’altra con Adam Sandler diffusa il 7 febbraio. Tra gli altri social a sua disposizione non manca Facebook, con il quale Jennifer Aniston ci porta nella sua vita più con la stessa frequenza. E ancora Twitter, dove è inattiva dal 2019. L’attrice non ha un profilo su TikTok, ma sul social una sua sosia sta riscuotendo un successo incredibile per via della somiglianza con la Aniston.

La Verita' E' Che Non Gli Piaci Abb
  • La Verita' E' Che Non Gli Piaci Abb
  • DVD
  • Affleck,Aniston,Affleck,Aniston
  • Affleck,Aniston (Attore)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
Exit mobile version