L’attore Jeff Goldblum, famoso per aver interpretato il Professor Ian Malcolm in Jurassic Park, ha recentemente ricreato alcune delle sue scene più iconiche della pellicola pubblicata nel 1993 e diretta da Steven Spielberg.
Sul set di Jurassic World Dominion, Goldblum e Sam Neill (Alan Grant) si sono divertiti a riportare in vita alcune interessanti scene del primo film della saga.
Jurassic Park: Jeff Goldblum e la teoria del Caos
Oltre ad aver ricreato la famosa posa sexy che per anni ha dato il via a numerosi meme sul web, Golblum ha voluto ricreare la scena della Teoria del Caos insieme a Sam Neill e Laura Dern.
Se ben ricordate, quando i nostri protagonisti arrivano ad Isla Nublar e sono in macchina per esplorare il Jurassic Park, il Dr. Ian Malcolm spiega alla dottoressa Sattler la Teoria del Caos attraverso un esperimento fatto con l’acqua.
I nostri attori si trovano di nuovo tutti insieme per girare il prossimo capitolo della saga, intitolato Jurassic World Dominion. Quindi, per ammazzare il tempo e ricordare i vecchi tempi, hanno deciso di ricreare in chiave divertente quella famosa scena, che potete vedere qui sopra.
Come possiamo notare, Dern e Niall si sono invertiti i ruoli e le cose sono sfuggite di mano al Dr. Golblum che continua a versare acqua sulla mano del suo amico. Nonostante ciò, è una scena davvero comica e che ci riporta alla mente dei bei ricordi.
Per concludere vi ricordiamo che Dominion è stato posticipato al 10 giugno 2022.
- PRODOTTO UFFICIALE IN LICENZA – Merce originale Con design originale.
- Qualità: realizzato in una miscela di alta qualità di 80% cotone, 20% poliestere, questo cappuccio pullover dalla vestibilità regolare presenta un cordoncino e orlo a costine. Sempre fedeli alle dimensioni e lavabili in lavatrice, i nostri prodotti sono progettati per durare.
- Prodotto da Authorised Manufacturer.
- Lavaggio a macchina in acqua fredda con capi dello stesso colore, asciugatura a bassa temperatura. Maniche lunghe
- Lavabile in lavatrice, lavabile in lavatrice, non si asciuga, stirare a rovescio