Site icon Orgoglionerd

Jason Schwartzman nel cast del prequel di Hunger Games

Jason Schwartzman nel cast del prequel di Hunger Games thumbnail

Jason Schwartzman (Fargo, The French Dispatch) è stato scelto per il prossimo film prequel di Hunger Games, The Hunger Games: A Ballad of Songbirds and Snakes. Secondo i rapporti, Schwartzman interpreterà Lucretius “Lucky” Flickerman. I fan della serie vedranno quel cognome e riconosceranno subito che “Lucky” è l’antenato di Caesar Flickerman, l’ospite di Hunger Games dell’era di Katniss Everdeen. Caesar è stato interpretato da Stanley Tucci nei film di Hunger Games.

Il cast del prequel di Hunger Games

Jason Schwartzaman si unisce a Hunter Schafer che interpreterà Tigris Snow. Rachel Zegler interpreta Lucy Grey. Josh Andrés Rivera interpreterà Sejanus Plinth, il mentore e caro amico del giovane Coriolanus Snow, interpretato da Tom Blyth. Jerome Lance interpreterà Marcus. Ashley Liao interpreterà Clemensia Dovecote, una delle amiche più care di Coriolanus. Knox Gibson interpreterà Bobbin; Mackenzie Lansing vestirà i panni di Cora e Aamer Husain interpreterà Felix Ravinstill. Francis Lawrence è il regista.

“Il prequel è ambientato anni prima che Coriolanus Snow salga al potere come tirannico presidente di Panem. Il diciottenne Snow (Blyth) è l’ultima speranza per il suo lignaggio in via di estinzione, una famiglia un tempo orgogliosa che è caduta in disgrazia in un Campidoglio del dopoguerra. Con l’avvicinarsi della decima edizione degli Hunger Games, il giovane Snow è allarmato quando viene assegnato al mentore Lucy Grey Baird (Zegler). Quest’ultima è la ragazza del povero Distretto 12. Ma, dopo che Lucy Grey ha attirato tutta l’attenzione di Panem cantando con aria di sfida durante la cerimonia della mietitura, Snow pensa che potrebbe essere in grado di ribaltare le probabilità a loro favore. Unendo i loro istinti per lo spettacolo e la ritrovata competenza politica, la corsa di Snow e Lucy contro il tempo per sopravvivere rivelerà alla fine chi è un uccello canoro e chi è un serpente.”

HUNGER GAMES - Steelbook Collection (4K Ultra HD + Blu-Ray)
  • Steelbook (4K Ultra HD + Blu-Ray), 8 Dischi
  • Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson (Attori)
  • Gary Ross e Francis Lawrence (Direttore) - Suzanne Collins (Autore)
  • Audience Rating: Non valutato
Exit mobile version