Cinema e Serie TVNews

Jason Schwartzman nel cast del prequel di Hunger Games

Il film, diretto da Francis Lawrence, uscirà il 17 novembre 2023

Jason Schwartzman (Fargo, The French Dispatch) è stato scelto per il prossimo film prequel di Hunger Games, The Hunger Games: A Ballad of Songbirds and Snakes. Secondo i rapporti, Schwartzman interpreterà Lucretius “Lucky” Flickerman. I fan della serie vedranno quel cognome e riconosceranno subito che “Lucky” è l’antenato di Caesar Flickerman, l’ospite di Hunger Games dell’era di Katniss Everdeen. Caesar è stato interpretato da Stanley Tucci nei film di Hunger Games.

Il cast del prequel di Hunger Games

Jason Schwartzaman si unisce a Hunter Schafer che interpreterà Tigris Snow. Rachel Zegler interpreta Lucy Grey. Josh Andrés Rivera interpreterà Sejanus Plinth, il mentore e caro amico del giovane Coriolanus Snow, interpretato da Tom Blyth. Jerome Lance interpreterà Marcus. Ashley Liao interpreterà Clemensia Dovecote, una delle amiche più care di Coriolanus. Knox Gibson interpreterà Bobbin; Mackenzie Lansing vestirà i panni di Cora e Aamer Husain interpreterà Felix Ravinstill. Francis Lawrence è il regista.

“Il prequel è ambientato anni prima che Coriolanus Snow salga al potere come tirannico presidente di Panem. Il diciottenne Snow (Blyth) è l’ultima speranza per il suo lignaggio in via di estinzione, una famiglia un tempo orgogliosa che è caduta in disgrazia in un Campidoglio del dopoguerra. Con l’avvicinarsi della decima edizione degli Hunger Games, il giovane Snow è allarmato quando viene assegnato al mentore Lucy Grey Baird (Zegler). Quest’ultima è la ragazza del povero Distretto 12. Ma, dopo che Lucy Grey ha attirato tutta l’attenzione di Panem cantando con aria di sfida durante la cerimonia della mietitura, Snow pensa che potrebbe essere in grado di ribaltare le probabilità a loro favore. Unendo i loro istinti per lo spettacolo e la ritrovata competenza politica, la corsa di Snow e Lucy contro il tempo per sopravvivere rivelerà alla fine chi è un uccello canoro e chi è un serpente.”

HUNGER GAMES - Steelbook Collection (4K Ultra HD + Blu-Ray)
  • Steelbook (4K Ultra HD + Blu-Ray), 8 Dischi
  • Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson (Attori)
  • Gary Ross e Francis Lawrence (Direttore) - Suzanne Collins (Autore)
  • Audience Rating: Non valutato

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio