Secondo indiscrezioni, Jason Momoa e Lisa Bonet si sono riconciliati settimane dopo aver annunciato la rottura della loro relazione che durava da 16 anni, tra cui cinque anni di matrimonio. A gennaio, l’attore di Aquaman e l’attrice di The Cosby Show hanno dichiarato, congiuntamente su Instagram, che si stavano separando. Il post, poi cancellato, aggiungeva: “Condividiamo questo non perché pensiamo che sia degno di nota, ma affinché mentre andiamo avanti nelle nostre vite possiamo farlo con dignità e onestà. L’amore tra noi continua… Ci liberiamo l’un l’altro per essere ciò che stiamo imparando a diventare… la nostra incrollabile devozione a questa vita sacra e ai nostri figli“.
Jason Momoa e Lisa Bonet pare abbiano “cambiato idea”, tanto che, secondo HollywoodLife, vivono di nuovo insieme. “Jason è tornato a vivere con Lisa circa due settimane fa”, ha confidato un amico di famiglia alla fonte. “Hanno deciso di lavorare sulle cose piuttosto che gettare la spugna perché hanno investito così tanto l’uno nell’altro”. Secondo la fonte, i figli di Momoa e Bonet – Lol di 14 anni e Nakoa-Wolf di 13 anni – sono “ovviamente entusiasti che i loro genitori abbiano dato un’altra possibilità al matrimonio. Tutti sperano davvero che possano farlo funzionare questa volta .” L’amico ha aggiunto che la Bonet è “ed è sempre stata l’unica donna che Jason abbia mai amato”. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2005 e si è sposata nell’ottobre 2017.
L’annuncio della separazione della coppia
La dichiarazione originale di Jason Momoa e Lisa Bonet, che annuncia la loro separazione, è per intero la seguente: “Abbiamo tutti sentito la compressione e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione… Si sta svolgendo una rivoluzione – e la nostra famiglia non fa eccezione… sentendo e crescendo dai cambiamenti sismici che si stanno verificando. E così – Condividiamo le nostre notizie sulla famiglia – Che ci stiamo separando nel matrimonio. Condividiamo questo non perché pensiamo che sia degno di nota – Ma in modo che – mentre andiamo avanti nelle nostre vite possiamo farlo con dignità e onestà. L’amore tra di noi continua, evolvendosi in modi che vuole essere conosciuto e vissuto. Ci liberiamo l’un l’altro – per essere ciò che stiamo imparando a diventare…La nostra incrollabile devozione a questa vita sacra e ai nostri figli…Insegnare ai nostri figli ciò che è possibile, che l’amore prevalga”.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Momoa, Heard, Dafoe, Wilson, Lundgren, Abdul-Mateen, Kidman (Attore)
- Audience Rating: Non valutato
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!