Con un post pubblicato sui social media, la star di Aquaman Jason Momoa e l’attrice di The Cosby Show/Alta fedeltà Lisa Bonet hanno annunciato il loro imminente divorzio. La coppia ha cercato di spiegare ai tantissimi fan le motivazioni di questa drastica decisione; ecco il loro messaggio: “Abbiamo tutti sentito la stretta e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione… È in corso una rivoluzione e la nostra famiglia non fa eccezione… emozioni e crescita dai cambiamenti epocali che si stanno verificando. E così condividiamo le notizie della nostra famiglia, cioè che stiamo divorziando”.
Nel post condiviso da Jason Momoa e Lisa Bonet inoltre si legge: “Condividiamo questo non perché pensiamo che sia interessante. Ma così, mentre viviamo le nostre vite, possiamo farlo con dignità e onestà. L’amore tra noi prosegue, evolvendosi in modi che vogliono essere conosciuti e vissuti. Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a diventare…”.
I due sono sposati dal 2017
Bonet e Momoa hanno iniziato una relazione nel 2005 ma il matrimonio è arrivato molti anni dopo, nel 2017. La coppia ha due figli insieme: Lola, nata nel 2007, e un figlio, Nakoa-Wolf, nato nel 2008. Il loro matrimonio è stato effettivamente celebrato in segreto ma è diventato di dominio pubblico per le notizie trapelate dalla stampa.
Parlando infine degli impegni sul set di Jason Momoa, l’attore ha rivelato, in una intervista risalente all’anno scorso, che Aquaman and the Lost Kingdom di Warner Bros. e DC sarà molto comedy rispetto al primo film. Queste le parole del protagonista principale durante una video intervista con Fandango: “Abbiamo tutti imparato qualcosa dal primo film. È eccitante perchè non ho fatto molti sequel. So solo che è, anche solo su pagina, assolutamente fantastico. C’è così tanto che si sta muovendo. Penso che la posta in gioco sia molto più alta. C’è molta commedia. Quindi, voglio dire, ho ridacchiato leggendolo. C’è molto divertimento, e decisamente anche azione.”
- AQUAMAN (DS)
- COLLEZIONE DC COMICS
- UNA NUOVA VESTE GRAFICA!
- Momoa, Heard, Dafoe, Wilson, Lundgren, Abdul-Mateen, Kidman (Attore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!